Si gioca alle 15 il match della 33/a giornata del Girone F di Serie D tra Campobasso e Cesena. Padroni di casa reduci dalla sconfitta contro il Giulianova invece la capolista nell’ultima partita disputata sono stati sconfitti in casa dal Pineto.

0-0

 

Campobasso (4-3-3): Sposito, Lo Bello, Magri, Marchetti, Calzola (62′ La Barba); Danucci, Antonelli, Di Lauri; Giacobbe, Cogliati, Musetti A disposizione: Cutrupi, La Barba, Tommasini, Di Pierri, Ranelli, Islamaj, Salvatori, Alessandro, Minchillo Allenatore: Massimo Bagatti
Cesena (4-2-3-1): Agliardi, Marfella, Rutjens, De Feudis, Biondini, Ricciardo, Alessandro, Munari (84′ Zammarchi), Benassi, Noce, Tortori A disposizione: Sarini, Valeri, El Bouhali, Viscomi, Andreoli, Fortunato, Zammarchi, Tonelli, Capellini,  Allenatore: Giuseppe Angelini
Marcatori: –
Ammoniti: Calzola, Rutjens
Espulsi: Ricciardo al 65′

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI – Inizia il match. Al 4′ traversa del Cesena. Colpo di testa imperiale di Noce che prende il tempo al diretto difensore e gira a rete ma il legno superiore gli nega la gioia del gol. Sulla ribattuta poi segna Munari ma in posizione irregolare. Al 6′ Campobasso pericoloso con una punizione a giro di Giacobbe. Agliardi vola all’incrocio e devia in angolo. Al 9′ Tortori, tra i più pericolosi in questa prima parte del match, vede Ricciardo in profondità, il destro dell’attaccante bianconero viene però deviato dalla difesa. Al 26′ partita che resta in equilibrio. Al 28′ tiro al volo di Munari dal limite, palla fuori. Al 35′ Campobasso pericoloso. Magri prova la conclusione in area di prima intenzione. Il suo tiro è totalmente fuori misura. Al 44′ viene concesso un rigore al Cesena per fallo di mano di un difensore su traversone di Alessandro che si fa parare il tiro da Sposito. Termina il primo tempo.

Inizia la ripresa. Al 55′ 9Cesena a un passo dal vantaggio con un colpo di testa di Ricciardo da posizione ravvicinata. Sposito è reattivo e devia, sulla ribattuta il tap-in bianconero non si concretizza. Al 65′ Cesena in dieci  espulso Ricciardo con l’arbitro attribuisce all’attaccante un fallo volontario. All’82’ azione perentoria di Munari sulla destra, palla in mezzo per Capellini, conclusione deviata. Sulla ribattuta ci prova Biondini, palla a lato. Termina il match con il Cesena fermato dal Campobasso e che vede arrivare il Matelica.

LEGGI ANCHE: LIVE Serie D – Girone F: Forlì-Matelica, formazioni ufficiali

Classifiche fornite da Sofascore Risultati

Autore