Hesgoal Roma Benevento DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Roma Benevento DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Roma-Benevento, 4/a giornata

Roma Benevento – La domenica della 4a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 prosegue all’Olimpico di Roma, dove la Roma ospita il Benevento.

Inizio di stagione di alti e bassi per la Roma, che si trova al momento in piena metà classifica con 4 punti guadagnati. Dopo la sconfitta a tavolino contro il Verona, i giallorossi sono riusciti parzialmente a recuperare prima con il buon pareggio contro la Juventus e poi con la vittoria di misura ottenuta contro l’Udinese prima della sosta delle Nazionali. Ora la squadra di Fonseca cerca continuità per tornare a premere sulla zona Europa.

Inizio decisamente più convincente per il Benevento, che ha vinto 2 delle prime 3 partite disputate. Prima dello stop, i Sanniti si erano imposti per 1-0 sul Bologna grazie alla rete di Lapadula. Un avvio di campionato decisamente convincente per Inzaghi, che sta provando a riportare in Serie A quanto di buono visto in serie cadetta lo scorso anno.

HESGOAL ROMA-BENEVENTO: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

La Roma ha vinto entrambi i precedenti contro il Benevento in Serie A: 4-0 in trasferta nel settembre 2017 e 5-2 all’Olimpico nel febbraio 2018. Inoltre solo la Lazio (11 gol) ha segnato più reti dei giallorossi (nove) contro i campani nel massimo campionato.

HESGOAL ROMA-BENEVENTO: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Over 2.5

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Roma-Benevento sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 18 ottobre 2020 alle 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Roma (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibanez; Santon, Pellegrini, Veretout, Spinazzola; Mkhitaryan, Pedro; Dzeko. All.: Fonseca

Benevento (4-3-2-1): Montipò; Letizia, Glik, Caldirola, Foulon; Ionita, Schiattarella, Hetemaj; Sau, Caprari; Lapadula. All.: Inzaghi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?