Hesgoal Udinese Parma DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Hesgoal Udinese Parma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Udinese-Parma, 4/a giornata

Udinese Parma – La domenica della 4a giornata del campionato di Serie A 2020/2021 prosegue alla Dacia Arena di Udine, dove l’Udinese ospita il Parma.

Disastroso inizio di stagione per l’Udinese, finora sconfitto in tutti e tre i primi appuntamenti stagionali. I bianconeri si ritrovano così in piena zona retrocessione e vanno a caccia dei primi punti stagionali per provare a trovare immediato riscatto. Prima della pausa dedicata agli appuntamenti delle Nazionali, l’Udinese aveva perso di misura in casa contro la Roma per 1-0. I ragazzi di Gotti sono anche alla ricerca del primo gol stagionale.

Inizio non troppo convincente anche per il Parma che, però, la scorsa giornata è riuscito a trovare i primi tre punti stagionali grazie alla pesante vittoria per 1-0 sull’Hellas Verona: decisiva la rete di Kurtic per regalare a Liverani la sua prima vittoria sulla panchina emiliana.

HESGOAL UDINESE-PARMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Il Parma ha vinto le ultime tre sfide contro l’Udinese in campionato, nessuna delle due formazioni ha ottenuto quattro successi di fila contro l’altra in Serie A. I friulani hanno perso le prime tre gare di questo campionato, solo una volta sono usciti sconfitti nelle prime quattro partite di campionato, nel 2010/11.

HESGOAL UDINESE-PARMA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su 1 + Risultato esatto 2-1

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Udinese-Parma sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 18 ottobre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (3-5-2): Nicolas; Becao, De Maio, Samir; Ter Avest, Coulibaly, Arslan, De Paul, Ouwejan; Lasagna, Nestrorovski. All.: Gotti

Parma (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Iacoponi, Alves, Pezzella; Grassi, Brugman, Kurtic; Kucka; Karamoh, Gervinho. All.: Liverani

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?