Hesgoal pronostico Villarreal Valencia DIRETTA LIVE: come vederla

Hesgoal pronostico Villarreal Valencia DIRETTA LIVE

Sabato pomeriggio, alle 17:00, all’Estadio de la Cerámica sfida in salsa europea tra Villarreal e Valencia, valida per la trentaduesima giornata di Liga. Il direttore di gara è José González.

Il Sottomarino Giallo si presenta alla sfida da sesto in classifica. Nello scorso turno, pareggio nello scontro diretto col Siviglia per 2-2 e quota 48 in classifica, a -5 dagli andalusi quarti e -1 dal Getafe, per una lotta che si fa serratissima. Nelle ultime cinque partite, imbattibilità garantita da quattro vittorie, tutte di fila, e un pareggio, che hanno consentito di risalire la classifica e iscriversi alla lotta per l’Europa. Per loro, 49 gol fatti e 40 subiti, per una differenza reti di +9. Miglior marcatore: Gerard Moreno (12).

I Pipistrelli, d’altro canto, arrivano da un’inattesa sconfitta in casa del Betis per 1-0 e si posizionano in ottava posizione con 46 punti, a-2 dall’avversario di giornata e -1 dalla Real Sociedad, per la zona Champions che dista sette lunghezze: è certo che verrà fatto un tentativo, ma oggigiorno sembra più probabile una qualificazione in Europa League, considerando la stagione non eccelsa. Nelle ultime cinque uscite, infatti, una vittoria, due pareggi e due sconfitte, con una differenza reti che segna un negativo -3, 41 gol fatti e 44 subiti. Miglior marcatore: Maxi Gómez (9).

PRONOSTICO

Prevediamo uno scontro equilibrato e incerto, considerando i valori simili espressi dalle compagini. Puntiamo quindi su un segno X e su un under 3,5. Risultato esatto 1-1.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 17:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Villarreal (4-4-2): Asenjo; Pena, Albiol, Pau Torres, Quintillà; Cazorla, Iborra, Anguissa, Chukwueze; Álcacer, Gerard. Allenatore: Calleja.

Squalificati: Alberto Moreno, Trigueros. Infortunati: Alberto Moreno, Funes Mori.

Valencia (4-4-2): Cillessen; Florenzi, Guillamón, Gabriel Paulista, Gayà; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Maxi Gómez, Rodrigo. Allenatore: Celades.

Squalificati: Mangala. Infortunati: Coquelin, Diakhaby, Garay, Piccini.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Villarreal Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore

Cosa ne pensi?