Rojadirecta pronostico Espanyol Real Madrid DIRETTA LIVE

Domani sera, alle 22:00, al Cornellà El Prat sfida tra Espanyol e Real Madrid, valida per la trentaduesima giornata di Liga. Antonio Mateu Lahoz è l’allenatore.

I catalani si presentano all’incontro da fanalini di coda del campionato: sconfitta a Siviglia contro il Betis e 24 punti, a -1 dal Leganés e -2 dal Maiorca, con la zona salvezza che ora dista otto lunghezze: servirà un’impresa per la permanenza nella massima serie. Negli ultimi cinque incontri disputati, una vittoria, un pareggio e tre sconfitte, di cui tre di fila: il successo manca da tre turni. Fin qui 26 gol fatti e 50 subiti, -24 per la differenza reti. Migliori marcatori: Raúl de Tomás e Wu Lei (4).

I Blancos, d’altro canto, hanno avuto la meglio sul Maiorca per 1-0 e si posizionano al primo posto a quota 68, a pari merito con i rivali del sempre del Barcellona,  ma in vantaggio grazie agli scontri diretti: si preannuncia una lotta per il titolo entusiasmante, ricca di botta e risposta. Per loro quattro vittorie di fila preceduta da una sconfitta, proprio contro i biancoverdi, prima dello stop causa Covid-19. Fin qua 59 gol fatti e 21 subiti, + 38 di differenza reti. Miglior marcatore: Karim Benzema (17).

PRONOSTICO

Non possiamo non considerare le Merengues favorite, tenendo conto della qualità nella rosa a disposizione di Zinedine Zidane. Suggeriamo quindi di scommettere sul segno 2 e su un over 2,5. Risultato esatto 1-3.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 22:00.

PROBABILI FORMAZIONI

Espanyol (4-4-2): Diego López; Javi López, Bernardo, Cabrera, Pedrosa; Melendo, David López, Roca, Embarba; Wu Lei, Raúl de Tomás. Allenatore: Abelardo.

Squalificati: – Infortunati: Didac Vilà.

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo; Isco, Kroos, Casemiro; Vinicius, Benzema, Hazard. Allenatore: Zidane.

Squalificati: Mendy, Modric. Infortunati: Lucas, Jovic, Nacho.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Real Madrid Maiorca La Liga: live streaming TV e formazioni

Autore