Pronostico Villarreal Siviglia La Liga: live streaming TV e formazioni
Villarreal Siviglia La Liga
Domani sera, alle 19:30, all’Estadio de la Cerámica sfida tra Villarreal e Siviglia, che apre la trentunesima giornata di Liga. Il Sottomarino Giallo nello scorso turno ha ottenuto la seconda vittoria di fila per 1-0, contro il Maiorca, ed è salito a quota 44, al settimo posto e ancora in piena corsa per un posto in Europa. Gli andalusi, d’altro canto, sono riusciti a fermare il Barcellona sullo 0-0, rallentandone la corsa in vetta e mantenendo la terza posizione con 51 punti, a +2 sull’Atletico Madrid, che ha avuto la meglio sul Valladolid. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Gerard Moreno, dodici gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo le reti dell’ex Milan e Genoa Lucas Ocampos, una in meno.
Villarreal Siviglia La Liga dove vederla
La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta DAZN, a partire dalle 19:30.
Villarreal Siviglia La Liga pronostico
In linea di massima, prevediamo uno scontro equilibrato e incerto, tenendo conto del buon momento delle compagini e dei buoni risultati ottenuti fin qui, sebbene il Siviglia resti leggermente favorito grazie alla migliore postazione in graduatoria. Per questo, vi consigliamo di scommettere sul segno doppio X2 e su un over 1,5.
Villarreal Siviglia La Liga probabili formazioni
Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario Gaspar, Albiol, Pau Torres, Álex Moreno; Anguissa, Iborra, Cazorla, Chukwueze; Álcacer, Gerard. Allenatore: Calleja.
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Escudero; Gudelj, Banega, Jordán; Ocampos, En-Nesyri, Suso. Allenatore: Lopetegui.
Leggi anche: Pronostico Siviglia Barcellona La Liga: live streaming TV e formazioni