Hesgoal Fiorentina Genoa vedi la gara in streaming gratis – Live

Hesgoal Fiorentina Genoa vedi la gara in streaming gratis

Nello scontro di Sabato 25 Gennaio si disputa, alle ore 18:00, il match tra Fiorentina e Genoa valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno di campionato i viola hanno rimediato una vittoria nella sfida disputata fuori casa contro il Napoli finita con il risultato di 0-2 e sono attualmente in tredicesima posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano l’ultima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo tre punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di essere in calo. I liguri, che non stanno attraversando un periodo buono, arrivano a questo incontro dopo la sconfitta ottenuta tra le mura di casa nel match disputato con la Roma nell’ultimo turno con il risultato di 1-3 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare ad abbandonare il fondo della graduatoria.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Fiorentina con Pulgar ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Benassi e Castrovilli. Davanti agirà il tandem composto da Chiesa e Vlahovic, anche se Cutrone scalpita. Sicuro assente lo squalificato Dalbert. Nel Genoa, invece, il tecnico Nicola dovrebbe affidarsi a Pandev e Sanabria per comporre il reparto offensivo. Infine, Schone dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Behrami e Sturaro con Cassata squalificato.

Hesgoal Fiorentina Genoa vedi la gara in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto dell’intervista della rivelazione Gaetano Castrovilli in conferenza stampa che ha parlato del suo momento di forma ed ha dato qualche spunto per il match di sabato: “Non mi aspettavo di iniziare così, ringrazio Montella per la fiducia e anche la società. Ora stiamo vivendo un buon momento, vogliamo continuare così. Sottil? Gli ho fatto i complimenti per il rinnovo, spero che trovi più spazio perchè ha qualità. Chiesa? Ci sarà col Genoa, è un giocatore fortissimo e ci dà una grande mano. Mi ha impressionato. Ribery? Manca tanto, è una persona d’oro, ci dà sempre consigli. Genoa? Non bisogna guardare la classifica ma gli avversari, sono forti come tutti. Sta a noi essere aggressivi e compatti e affrontare la gara come le ultime tre”. Infine, una battuta sul futuro: “Futuro? L’ho detto, Firenze è una seconda casa. Sono qui e penso alla Fiorentina”.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 18:00. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Ghezzal; Chiesa, Vlahovic. All. Iachini.

Genoa (3-5-2): Perin; Biraschi, Romero, Criscito; Ankersen, Sturaro, Schone, Behrami, Barreca; Pandev, Sanabria All. Nicola.

Cosa ne pensi?