Rojadirecta Torino Atalanta seguila in streaming gratis – Live

Rojadirecta Torino Atalanta seguila in streaming gratis

Sabato 25 Gennaio alle ore 20:45 il Torino di mister Mazzarri affronterà, tra le mura casalinghe dello stadio Olimpico di Torino, l’Atalanta per il match della ventunesima giornata del Campionato di Serie A. Nell’ultimo turno di campionato i granata hanno rimediato una sconfitta nella sfida disputata fuori casa contro il Sassuolo finita con il risultato di 2-1 e sono attualmente in nona posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano la quinta piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere sette punti rispetto ai quindici in palio dimostrando di possedere una condizione altalenante. I bergamaschi, che non stanno attraversando un periodo buono, arrivano a questo incontro dopo la sconfitta ottenuta tra le mura di casa nel match disputato con la Spal nell’ultimo turno con il risultato di 1-2 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione e provare ad agganciare le posizioni che darebbero accesso alla Champions League del prossimo anno.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Torino con Lukic ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Baselli. Davanti agirà Belotti, schierato da unica punta, con Verdi e Berenguer sulla trequarti. Sicuri assenti gli squalificati Aina e Rincon. Nell’Atalanta, invece, il tecnico Gasperini dovrebbe affidarsi a Ilicic e Zapata per comporre il reparto offensivo. Infine, De Roon dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Pasalic.

Rojadirecta Torino Atalanta seguila in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto dell’intervista del tecnico della Dea Gasperini: ” Il Torino che nelle ultime due partite contro di noi ha vinto; è uno scontro di livello contro una squadra forte costruita per lottare per l’Europa…Per battere il Torino servirà fare una grande prestazione”Inoltre ha aggiunto: “Il Torino è una squadra compatta, che sa bene quello che deve fare. Non sta vivendo una stagione che rispecchia le aspettative, ma andremo a giocare una partita importante. A noi serve ritrovare l’energia e la concentrazione finalizzate al risultato, non possiamo cadere in presunzioni”

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Lukic, Laxalt; Verdi, Berenguer; Belotti. A disp. Rosati, Ujkani, Djidji, Edera, Meitè, Bonifazi, Millico. All. Mazzarri.

Atalanta (3-4-1-2) : Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. A disp. Sportiello, Rossi, Caldara, Castagne, Freuler, Czyborra, Piccoli, Da Riva, Heidenreich, Muriel, Malinovskyi. All. Gasperini.

Cosa ne pensi?