Hesgoal Atalanta Spal vedi il match in streaming gratis

Hesgoal Atalanta Spal vedi il match in streaming gratis

Nello scontro di Lunedì 20 Gennaio si disputa, alle ore 20:45, il match tra Atalanta e Spal valevole per il posticipo della ventesima giornata del campionato di Serie A 2019/2020. Nell’ultimo turno di campionato i bergamaschi hanno rimediato un pari nella sfida disputata fuori casa contro l’Inter finita con il risultato di 1-1 e sono attualmente in quinta posizione in graduatoria.

Gli ospiti, al contrario, occupano l’ultima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere solo tre punti rispetto ai quindici in palio. Gli spallini, che stanno attraversando un periodo non buono, arrivano a questo incontro dopo la sconfitta subìta fuori dalle mura di casa nel match disputato con la Fiorentina nell’ultimo turno con il risultato di 1-0 e vorranno di certo ottenere punti per migliorare quanto raccolto nella prima parte di stagione per provare ad abbandonare il fondo della classifica.

Inoltre, per ciò che riguarda le formazioni, Atalanta con De Roon ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Pasalic. Davanti agirà il tandem composto da Ilicic e D. Zapata. Nella Spal, invece, il tecnico Semplici dovrebbe affidarsi a Petagna e Di Francesco per comporre il reparto offensivo. Infine, Missiroli dovrebbe occupare naturalmente il suo posto a centrocampo per dettare i tempi della manovra ospite affiancato da Valoti e Murgia.

Hesgoal Atalanta Spal vedi il match in streaming gratis

Di seguito, riportiamo un estratto della conferenza stampa del tecnico della Dea Gasperini: “Abbiamo chiuso l’andata a 35 punti, a pari punti con la Roma e con un buon vantaggio sul settimo posto, ma quello che ci deve premere di più è partire in questo girone di ritorno con la volontà di ripeterci e magari anche migliorarci. In questo momento siamo in zona Champions, ma ogni discorso per il quarto posto andrà necessariamente fatto più avanti. Noi crediamo di poter stare dentro le prime sei, siamo convinti di poterci giocare le nostre chance”. Ed ancora sulla Spal, prossima avversaria, ha detto: “Dovremo giocare con grandissima attenzione. La storia del nostro girone di ritorno in casa passa anche e soprattutto da questo tipo di partite in cui bisogna cercare di vincere. La Spal ha perso partite sempre equilibrate, combattute, è una squadra che ha valore e fisicità: per batterla dovremo giocare bene e stare molto attenti“.

Dove vedere il match

La gara sarà trasmessa in esclusiva su Sky e in streaming per gli abbonati attraverso il servizio Skygo online su tablet, pc o smartphone a partire dalle ore 20:45. Pertanto, è necessario essere dotati di connessione rete internet. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja.

Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Castagne, De Roon, Pasalic, Gosens; Gomez; Ilicic, D. Zapata. All. Gasperini.

Spal (3-5-2): E. Berisha; Cionek, Vicari, Igor; Strefezza, Murgia, Missiroli, Valoti, Reca; Petagna, Di Francesco. All. Semplici.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE 

Cosa ne pensi?