Hesgoal Celtic Milan DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Celtic Milan DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

EUROPA LEAGUE: Celtic-Milan, 1/a giornata

Celtic Milan – La 1a giornata del Girone H, della fase a gironi di Europa League 2020/2021 scende in campo con la sfida di giovedì sera allo Stadio Celtic Park di Glasgow, dove il Celtic ospita il Milan. L’altra partita del girone che si disputerà è Sparta Praga-Lille.

Conquistata la prestigiosa vittoria per 2-1 nel derby contro l’Inter, il Milan prova a continuare la striscia di vittorie consecutive che ha contraddistinto la stagione fin qui perfetta dei rossoneri. La squadra di Pioli, dopo aver passato tutti i turni dei preliminari di Europa League, comincia ora la fase finale, con tra l’altro l’onore di presentarsi come capolista in solitaria della Serie A con 12 punti.

Dall’altra parte, c’è il Celtic che prova a riscattarsi dopo aver eliminato all’ultimo turno preliminare il Sarajevo. Gli scozzesi sono attualmente al secondo posto nel campionato scozzese con 25 punti conquistati in 10 partite, 4 in meno rispetto agli storici rivali dei Rangers capolisti (ma con una partita in più). Lo scorso week-end, i biancoverdi hanno perso proprio l’Old Firm contro la squadra di Gerrard per 2-0.

HESGOAL CELTIC-MILAN: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Celtic e Milan si sono affrontate già 10 volte nella loro storia, tutte in Champions League. Il Milan è in vantaggio nei precedenti con 6 vittorie, mentre sono stati 3 i pareggi. Il Celtic, invece, ha battuto solo una volta i rossoneri: 2-1 nel 2007. Le ultime tre sfide le ha vinte il Milan, con un punteggio complessivo di 6-0. Il Celtic ha vinto 3 delle ultime 4 gare giocate in casa in Europa League (un pareggio completa il bilancio), tanti successi quanti quelli collezionati nelle precedenti 10 gare al Celtic Park (3 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte). Il Milan, invece, ha vinto soltanto una delle ultime 4 gare giocate in Europa League: 5-2 contro il Dudelange nel novembre del 2018. In tre di queste ha subito almeno due gol.

HESGOAL CELTIC-MILAN: LE PROBABILI FORMAZIONI

Nel Celtic sarà presente proprio l’ex rossonero Laxalt, così come l’obiettivo di mercato Ajer, che giocherà in avanti in coppia con Elyounoussi. Per il resto, Lennon conferma il classico 3-5-2 con Frimpong sull’esterno a destra e Brown e McGregor al centro, con Ntcham a sostegno delle punte.

Nel Milan sarà assente Calhanoglu: al suo posto, Pioli è pronto a lanciare Brahim Diaz. Esordio assoluto per Dalot, mentre lascia a riposo Leao e Saelemaekers: dietro a Ibrahimovic ci saranno punte Castillejo, Diaz e Krunic. A centrocampo, Tonali prende il posto di Bennacer.

HESGOAL CELTIC-MILAN: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su x2+Under 3.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Celtic-Milan sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 22 ottobre 2020 alle 21:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

CELTIC (3-5-2) Barkas; Jullien, Duffy, Ajer; Frimpong, Brown, McGregor, Laxalt; Ntcham; Ajeti, Elyounoussi. All. Lennon

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Tonali, Kessié; Castillejo, Brahim Díaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?