Hesgoal Young Boys Roma DIRETTA LIVE Streaming gratis: segui la partita No Rojadirecta

Hesgoal Young Boys Roma DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

EUROPA LEAGUE: Young Boys-Roma, 1/a giornata

Young Boys Roma – La 1a giornata del Girone A, della fase a gironi di Europa League 2020/2021 scende in campo con la sfida di giovedì sera allo Stade de Suisse di Berna, dove i Young Boys ospitano la Roma. L’altra partita del girone che si disputerà è CSKA Sofia-Cluj.

Reduce da due vittorie di fila in campionato, in ultimo con il 5-2 rifilato al Benevento, la Roma comincia la propria avventura in Europa, in un girone sulla carta piuttosto abbordabile. Sarà probabilmente proprio contro gli svizzeri la partita più impegnativa, ma Fonseca proverà a mettere subito in discesa il discorso qualificazione a Berna. Attualmente, i giallorossi sono ottavi in classifica con 7 punti, a pari merito con Inter ed Hellas Verona.

Dall’altra parte arrivano gli Young Boys, retrocessi in Europa League dopo essere stati eliminati ai preliminari di Champions League dal Midjylland. Per quanto riguarda il campionato, gli svizzeri sono al momento al terzo posto con 8 punti conquistati nelle prime 4 gare, con il San Gallo capolista distante soltanto 2 punti. Lo scorso week-end, i gialloneri si sono imposti per 2-1 sul Zurigo fanalino di coda.

HESGOAL YOUNG BOYS-ROMA: I PRECEDENTI E LE STATISTICHE

Quella di stasera sarà la prima sfida in assoluto tra Young Boys e Roma. Gli svizzeri hanno vinto 4 delle 6 partite disputate contro italiane, comprese tutte le tre giocate in Svizzera: l’ultima risale alla vittoria per 2-1 sulla Juventus nella Champions League 2018/2019. La Roma ha vinto 6 delle 11 sfide contro squadre svizzere in competizioni UEFA, cons soltanto 3 sconfitte e segnando 23 reti. La sfida più recente risale alla vittoria per 3-2 contro il Basilea nella fase a gironi della Champions League 2010/2011. La Roma arriva da due match europei fuori casa senza sconfitta; i giallorossi potrebbero rimanere imbattuti in tre trasferte consecutive in competizioni europee per la prima volta da febbraio 2017: da allora, in 15 gare esterne, i capitolini hanno perso ben 9 volte.

HESGOAL YOUNG BOYS-ROMA: IL PRONOSTICO

ll nostro pronostico per questa partita puntiamo su Gol, oppure Over 3.5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Young Boys-Roma sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 22 ottobre 2020 alle 18:55. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta RojaQueste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

PROBABILI FORMAZIONI:

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Sulejmani, Rieder, Sierro, Ngamaleu; Nsame, Meschack. All.: Seoane.

Roma (4-2-3-1): Lopez; Peres, Ibanez, Kumbulla, Spinazzola; Villar, Cristante; Perez, Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral. All.: Fonseca

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Cosa ne pensi?