Getafe Osasuna La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

 

GETAFE OSASUNA LA LIGA

Domenica sera, alle 18:00, scendono in campo al Balaídos Getafe ed Osasuna, gara valida per la tredicesima giornata di Liga. Gli Azulones hanno sconfitto in trasferta il Celta Vigo per 0-1, salendo a quota 19, solitari al settimo posto, dopo un avvio di stagione complicato: per loro due vittorie di fila. In Europa League, invece, sconfitta con il Basilea e secondo posto nel gruppo C a pari merito con il Krasnodar: qualificazione ancora da guadagnare. Il club di Pamplona, invece, ha sconfitto l’Alavés in casa per 4-2, andando ad un punto in più sugli avversari della giornata: per loro, tre risultati utili consecutivi. I padroni di casa hanno come miglior realizzatore Jaime Mata, quattro reti, mentre fra le fila degli ospiti ecco Rubén García, quattro gol.

GETAFE OSASUNA DOVE VEDERLA

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 18:00.

GETAFE OSASUNA PRONOSTICO

Prevediamo uno scontro alquanto equilibrato, con i padroni di casa leggermente favoriti a causa del fattore campo, anche se, alla lunga, le fatiche europee potrebbero farsi sentire. Noi vi suggeriamo di puntare sul segno doppio 1X e su un over 1,5 o 2,5 se voleste rischiare.

GETAFE OSASUNA PROBABILI FORMAZIONI

Getafe (4-4-2): David Soria; Nyom, Cabrera, Djené, Damián Suárez; Cucurella, Arambarri, Maksimovic, Jason; Molina, Jaime Mata. Allenatore: Bordalás.

Osasuna (4-4-2): Rubén; Estupiñán, David García, Aridane, Nacho Vidal; Rubén García, Brasanac, Oier, Roberto Torres; Brandon, Cardona. Allenatore: Arrasate.

Leggi anche: La Liga – Getafe-Granada: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?