Betis Siviglia La Liga: live streaming TV, pronostico e formazioni

Betis Siviglia La Liga

Domenica sera, alle ore 21:00, interessantissimo derby di Siviglia al Benito Villamarín tra Betis e Siviglia, posticipo che chiude la tredicesima giornata di Liga. I biancoverdi arrivano dal buon pareggio a reti bianche al Santiago Bernabeu e sono saliti a quota 13, a +4 sulla zona retrocessione. Situazione migliore per l’altra sponda della città: nella scorsa giornata, pareggio interno con l’Atlético per 1-1 e 21 punti in classifica, a -1 proprio dai Blancos e dal Barcellona. In Europa League, qualificazione ai sedicesimi aritmetica grazie al 2-5 in casa dei lussemburghesi del Dudelange: primo posto a 12 punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è Loren, sei centri, mentre per gli ospiti ecco l’ex Milan Lucas Ocampos, quattro centri.

Betis Siviglia dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali è un’esclusiva assoluta di DAZN, a partire dalle 21:00.

Betis Siviglia Pronostico

I derby sono sempre partite molto imprevedibili, in cui ogni risultato è lecito. Seguendo il momento di forma e il valore delle rose, tuttavia, indichiamo gli ospiti come leggermente favoriti. Perciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 2,5.

Betis Siviglia probabili formazioni

Betis (4-2-3-1): Joel Robles; Emerson, Mandi, Bartra, Guardado, Ismael, Joaquín, Fekir, Canales; Loren. Allenatore: Rubi.

Siviglia (4-3-3): Vaclik; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilón; Fernando, Banega, Vázquez; De Jong, Chicharito, Nolito. Allenatore: Lopetegui.

Leggi anche: Valencia-Siviglia, La Liga: pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?