Crotone Ascoli Serie B: live streaming tv, pronostico e formazioni

Crotone Ascoli Serie B: live streaming tv

Crotone Ascoli Serie B: live streaming tv. Nell’ incontro del turno della serata di venerdì si disputa,  alle ore 21.00, l’ anticipo tra Crotone ed Ascoli valevole per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2019/2020. Nell’ultimo turno i calabresi hanno rimediato un sconfitta interna nello scontro diretto per la zona play-off contro il Perugia con il risultato di 2-3 e sono attualmente terzi nella graduatoria.

Gli ospiti occupano attualmente la settima posizione in Serie B e negli ultimi cinque incontri è riuscita a raccogliere solo 5 punti. L’Ascoli arriva a questo match dopo il pareggio casalingo arrivato con il risultato di 1-1 contro il Venezia e dovrà certamente ottenere punti per continuare a coltivare ambizioni di alta classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, il Crotone scenderà in campo con il tandem offensivo Simy- Messias; Benali dovrebbe giocare al centro del campo, mentre nelle corsie esterne verrà dato spazio a Mazzotta e Mustacchio. Nell’ Ascoli il tecnico Zanetti si affida a Brosco e Gravillon al centro della linea difensiva a 4. Il tandem offensivo sarà formato da Ardemagni e Da Cruz che verranno assistiti da Ninkovic.

Crotone Ascoli Serie B: live streaming tv

Dove vederla: l’incontro sarà trasmesso in diretta tv sulla piattaforma DAZN e su RAI SPORT CANALE 57. a partire dalle 21.00. Necessario essere dotati di connessione rete internet.

Pronostico: la partita si presenta equilibrata, con la squadra di casa leggermente avvantaggiata sulla carta. In linea generale optiamo per il segno 1X, data la situazione attuale di forma delle compagini. Vi consigliamo allora di puntare sul segno 1X o, in alternativa, rischiare il GOAL.

Probabili formazioni

Crotone(3-5-2): Cordaz; Marrone, Gigliotti, Golemic, Mazzotta, Benali, Barberis, Crociata, Mustacchio, Simy, Messias. All.: Stroppa

Ascoli(4-3-1-2):Leali; Pucino, Brosco, Gravillon, D’Elia, Cavion, Brlek, Piccinocchi, Ninkovic, Ardemagni, Da Cruz. All.:Zanetti

Autore

Cosa ne pensi?