Calciomercato Serie D – Bra, è addio con Tettamanti e Fiorio

Bra, è addio con Tettamanti e Fiorio

Doppio addio in casa Bra. Attraverso i propri canali ufficiali, la società giallorossa ha annunciato la rescissione consensuale del contratto del centrocampista Daniele Tettamanti per motivi familiari, mentre è stato liberato a parametro zero il centrocampista Edoardo Fiorio, ora pronto per accasarsi altrove.

L’avventura giallorossa di Tettamanti e Fiorio

Il direttore generale Pietro Sartori ha così spiegato le ragioni dell’addio di Tettamanti:

“Mi sono incontrato con il direttore sportivo Paolo Scalzi, insieme al calciatore. In virtù, anche, delle situazioni famigliari che ci ha manifestato e del desiderio di avvicinarsi a casa, si è deciso da oggi di lasciarlo libero”.

Il fantasista classe 1991 lascia i giallorossi dopo due anni dal suo ritorno, avendo giocato con i piemontesi anche nella stagione 2013/2014, con un totale di 29 partite, 1 rete e 1 assist collezionati. Fiorio, cresciuto nelle giovanili di Torino e Pro Vercelli, lascia invece dopo aver disputato soltanto una partita con la maglia dei giallorossi, in Coppa Italia Serie D.

Il Bra si trova attualmente al 14esimo posto del Girone A di Serie D, in piena zona playout, con 10 punti guadagnati in altrettante partite, a pari merito con il Ligorna.

Serie D Girone A – Il Savona cade ancora, colpo Bra

Cosa ne pensi?