Calciomercato Manchester United, attivato il rinnovo di Matic: ora si discute un nuovo contratto

Calciomercato Manchester United – Nemanja Matic sarà un giocatore del Manchester United anche per la prossima stagione. Come confermato da fonti inglesi, i Red Devils avrebbero attivato in queste ore l’opzione prevista nel contratto del serbo per il rinnovo automatico di un’altra stagione, assicurandosi così l’esperto centrocampista anche il prossimo anno, anche alla luce delle ottime prestazioni degli ultimi mesi.

Ora l’obiettivo sarà avviare i contatti per il rinnovo in un nuovo contratto: il giocatore 31enne potrebbe così chiudere la propria carriera al Manchester United, soprattutto se dovesse esserci un miglioramento dello stipendio. Niente addio a parametro zero dunque per l’ex Chelsea, avvicinato più volte anche al nostro campionato negli scorsi anni.

Napoli news, Demme: “Papà in lacrime al momento della firma. Che calore da parte dei tifosi”

Napoli news – È cominciata come meglio non si poteva sperare l’avventura di Diego Demme con la maglia del Napoli: il tedesco è stato messo in cabina di regia da Gattuso praticamente subito dal suo arrivo dal Lipsia e le sue prestazioni sono state finora di alto livello, con il centrocampista che è già diventato uno dei titolari inamovibili dei partenopei. E in un’intervista rilasciata alla Bild, Demme ha raccontato di questi primi mesi al Napoli:

“Ringrazio il Lipsia per avermi dato l’opportunità di trasferirmi al Napoli. Mio padre ha pianto appena ho firmato il contratto con il Napoli. La prima volta che sono entrato al San Paolo, per me, è stato molto commovente. “Il mio ambientamento nel Napoli l’avevo sognato proprio così. L’allenatore mi ha lanciato fin da subito a centrocampo e tutto è andato per il meglio. È ovviamente un onore che Gattuso abbia creduto in me immediatamente. Lui e Pirlo sono sempre stati i miei modelli di riferimento. Che Gattuso in persona mi volesse è ovviamente incredibilmente bello. Quando camminavo per Lipsia, al massimo, mi capitava di fare qualche selfie. A Napoli sin dall’inizio sono stato riconosciuto sempre. Nella mia prima settimana non potevo quasi andare al supermercato. Anche mentre ordinavo le cose dietro al bancone, gli impiegati uscivano per far le foto con me. Qui sono davvero pazzi per il calcio. Maradona? Fin da piccoli ai bambini viene insegnato che Maradona è una leggenda, appartiene a Napoli per sempre. Ma non c’è da meravigliarsi visto quello che fatto per la città e il club.”

Calciomercato liverpool, Maddock: “I Reds dovranno prendere un altro portiere” 

Autore