Calciomercato Inter, vicino il rinnovo di Handanovic

Inter, vicino il rinnovo di Handanovic

Potrebbe arrivare a breve un rinnovo importante in casa dell’Inter. Infatti la società sta perfezionando il rinnovo di contratto di Samir Handanovic fino al 2022. Si tratta di un accordo importante, visto che il calciatore è anche il capitano dei nerazzurri, avendo ricevuto la fascia dopo la polemica con Icardi. Adesso si dovrà trovare un vice, con l’idea Musso (portiere dell’Udinese), che continua a prendere forza.

Le indiscrezioni su Viviano

Calciomercato Inter – Con Handanovic ancora infortunato e destinato a rimanere fuori anche per la partita con la Lazio e Padelli reduce da una notte piuttosto da incubo contro il Milan, l’Inter ha deciso di correrei ai ripari. Come riportato da più fonti, i nerazzurri avrebbero trovato in queste ore un’intesa di massima con il portiere Emiliano Viviano, svincolatosi dallo Sporting Lisbona lo scorso settembre e da allora rimasto senza squadra.

La dirigenza avrebbe contattato l’estremo difensore 34enne, che avrebbe già dato l’ok al trasferimento: bisogna ancora definire gli ultimi dettagli economici, ma il giocatore sarebbe pronto a firmare un contratto che lo legherebbe a Milano fino a giugno. Domani Viviano è atteso alla Pinetina per effettuare i test atletici ed eventualmente firmare.

Seguici su Google News.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *