Pronostico Watford Everton Premier League: live streaming TV e formazioni

Watford Everton Premier League

Oggi pomeriggio, alle 16:00, a Vicarage Road sfida tra Watford ed Everton, gara valida per la venticinquesima giornata di Premier League. Gli Hornets arrivano dalla sconfitta contro l’Aston Villa per 2-1 dopo una serie positiva e sono rimasti al penultimo posto a 23 punti, a braccetto col Bournemouth: per loro, Nigel Pearson è il terzo allenatore in stagione. In FA Cup sono stati eliminati dal Tranmere Rovers. Anche i Toffees hanno cambiato guida tecnica, con l’approdo di Carlo Ancelotti dal Napoli: da quel momento, il club di Liverpool si è decisamente ripreso, tirandosi fuori dalla zona retrocessione. Nello scorso turno, pareggio interno col Newcastle e metà classifica a 30 punti. Il miglior marcatore dei padroni di casa è il capitano Troy Deeney, cinque gol, mentre tra le fila degli ospiti segnaliamo Dominic Calvert-Lewin, che ha raggiunto la doppia cifra a dieci gol.

Watford Everton Premier League dove vederla

La gara, non trasmessa da Hesgoal e Rojadirecta, tutti siti illegali, è un’esclusiva assoluta di Sky Sport Football, a partire dalle 16:00.

Watford Everton Premier League pronostico

Secondo il nostro giudizio, l’Everton potrebbe essere leggermente favorito, grazie al buon momento di forma e all’esperienza del tecnico. Detto ciò, vi suggeriamo di puntare sul segno doppio X2 e su un over 1,5.

Watford Everton Premier League probabili formazioni

Watford (4-3-3): Foster; Mariappa, Dawson, Catchcart, Masina; Doucouré, Capoue, Chalobah; Pereyra, Deeney, Deulofeu. Allenatore: Pearson.

Everton (4-4-2): Pickford; Sidibé, Mina, Holgate, Digne; Walcott, Delph, Davies, Bernard; Calvert-Lewin, Kean. Allenatore: Ancelotti.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Pronostico Everton Newcastle Premier League: live streaming TV e formazioni

Cosa ne pensi?