ULTIM’ORA Juventus – Emre Can è in Germania per le visite mediche

Juventus, Emre Can è in Germania per le visite mediche

Si avvia alla conclusione la trattativa per Emre Can. Infatti, secondo alcune indiscrezioni, il giocatore tedesco è in Germania, al fine di svolgere le visite mediche col Borussia Dortmund. Finisce quindi dopo solo un anno e mezzo l’avventura del calciatore tedesco con la Juventus, con due trofei conquistati, ovvero Supercoppa Italiana e campionato.

Si aspetta l’offerta per Emre Can

Si continua a lavorare in ottica cessione di Emre Can in casa Juventus. Infatti la società vorrebbe cedere il tedesco nel più breve tempo possibile, al fine di poter iscrivere una plusvalenza a bilancio. La richiesta della società torinese è di trenta milioni, magari inserendo un prestito con obbligo di riscatto.

Le indiscrezioni

Calciomercato Juventus – Emre Can sta per salutare la Juventus. Secondo quanto riportato anche da Tuttomercatoweb, i bianconeri avrebbero trovato proprio in questi minuti l’accordo con il Borussia Dortmund per la cessione a titolo definitivo del centrocampista tedesco: un affare da 25 milioni di euro, bonus compresi. Trovato, dunque, un punto d’incontro tra le pretese di Paratici e l’offerta dei gialloneri, che si assicurano così il centrocampista difensivo, atteso nelle prossime ore in Germania per le visite mediche e la firma.

Si sta per chiudere, dunque, l’avventura di Emre Can a Torino dopo un anno e mezzo: arrivato nell’estate 2018 a parametro zero, il giocatore ha totalizzato 45 presenze (di cui soltanto 8 quest’anno) e 4 gol, senza però riuscire mai a convincere a fondo né Allegri né, soprattutto, Sarri. Per lui, dunque, sarà un ritorno in Bundesliga, dopo aver giocato con Bayern Monaco e Bayer Leverkusen.

Seguici su Google News.

Autore

Cosa ne pensi?