Calciomercato Juventus, interesse del PSG per Pjanic

Juventus, interesse del PSG per Pjanic

Potrebbero esserci delle novità in casa Juventus, in vista del mercato estivo. Un giocatore che sembrava pronto a essere riconfermato era Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco ha però calato il suo rendimento in maniera esponenziale, finendo relegato in panchina per la sfida con l’Inter. Adesso qualcosa potrebbe essere cambiato visto che, con la offerta, Pjanic potrebbe anche andare via, lasciando Torino dopo anni di successi. Dalla Francia si registra l’interesse del PSG, che potrebbe anche decidere di fare un’offerta per portare il bosniaco a Parigi.

Parla il centrocampista bosniaco Miralem Pjanic

Parla il centrocampista bosniaco della Juventus Miralem Pjanic. Il giocatore si scusa con i tifosi bianconeri per la perdita della Supercoppa, rimarcando però che vi sono altri obiettivi importanti, come la Champions League e la Serie A da conquistare. Ammette anche che vi sono delle differenze tra il gioco di Allegri e quello di Maurizio Sarri, con il nuovo tecnico che ha una mentalità più offensiva rispetto al precedente. La stagione insomma deve ancora entrare nel vivo e il giocatore sembra convinto delle potenzialità della sua squadra, che può conquistare tutto. Serve però un miglioramento sul punto di vista del gioco e della tenuta atletica, visto che spesso la squadra sembra stanca. Ecco le sue parole, che sono state riprese durante la premiazione del Globe Soccer Award a Dubai:

“Sarri rispetto ad Allegri è un allenatore diverso, ha un’altra mentalità calcistica. L’importante è cercare di vincere trofei, cosa che abbiamo sempre fatto. La Lazio e la Roma sono avversarie forti per la Juventus in Serie A, così come l’Inter. Noi intanto continuiamo anche a puntare la Champions League e ci scusiamo per aver perso la Supercoppa Italiana”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?