Calciomercato Inter, l’Everton spinge per Vecino: Kucka il sostituto?

Calciomercato Inter, l’Everton spinge per Vecino: Kucka il sostituto?

Calciomercato Inter – Il futuro di Matias Vecino è sempre più lontano dall’Inter. Dopo essere stato offerto al Napoli per un potenziale scambio con Allan, i nerazzurri stanno cercando di cedere l’uruguagio al miglior offerente e, al momento, la proposta migliore sarebbe arrivata dall’Inghilterra, proprio dall’Everton di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Napoli ha espresso il desiderio di un centrocampista di fisico da aggiungere nel proprio centrocampo e l’ex viola sarebbe il rinforzo perfetto per il suo 4-4-2.

Il problema resta la richiesta della squadra di Conte, ovvero almeno 18 milioni di euro: una cifra importante, che non si è ancora sicuri che la società di Liverpool sarà disposta a spendere. Secondo Tuttomercatoweb, però, l’Inter vorrebbe comunque avere la certezza di un eventuale sostituto in caso di addio di Vecino: per questo motivo, sarebbe spuntato il nome di Juraj Kucka, autore di una buona stagione al Parma, con cui tra l’altro i nerazzurri hanno ottimi rapporti. Per lo slovacco ci sarebbero stati degli incontri negli scorsi giorni per sondare il terreno. Ma per il momento, con Vecino ancora in nerazzurro, l’affare non può partire.

 

Calciomercato Parma, già scelto il sostituto di Sepe: arriverà Radu

Calciomercato Parma – Oltre a Kulusevski, il Parma potrebbe ritrovarsi a dover fare a meno del portiere Luigi Sepe per infortunio per diverso tempo. Una pessima notizia per i crociati, tornati immediatamente sul mercato per provare a trovare un sostituto già pronto. Da questa necessità nascerebbe il blitz fatto in giornata per assicurarsi l’estremo difensore del Genoa Ionut Radu, in uscita già da tempo visto il poco spazio trovato dall’arrivo di Perin.

Non è ancora chiara la formula dell’affare, ma sembra ora probabile che il Parma riuscirà ad avere la meglio sul Nizza, inizialmente indicata come meta più probabile per l’ex Inter, tanto che il Genoa aveva già trovato l’intesa per un prestito di 18 mesi. L’inserimento del Parma però, come riporta Sky Sport, avrebbe cambiato le carte in tavola: ora la palla passa alle parti, che potrebbero trovare un’intesa definitiva entro poche ore.

Calciomercato Inter, Eriksen è a Milano per svolgere le visite mediche

 

Cosa ne pensi?