Inter, Eriksen è a Milano per svolgere le visite mediche

È quasi conclusa la trattativa che porterà Eriksen all’Inter. Infatti il giocatore è arrivato nella città milanese per svolgere le visite mediche. A breve quindi si avrà l’ufficialità per il danese, che così potrà iniziare ad allenarsi agli ordini di Antonio Conte.

E fatta per Eriksen: lunedì l’ufficialità

Calciomercato Inter – Christian Eriksen è virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter. Secondo le ultime indiscrezioni, i nerazzurri avrebbero definito in queste ore anche gli ultimi dettagli dell’accordo con il Tottenham, per un totale di 20 milioni di euro. Gli Spurs hanno dato ora l’ok, mentre il giocatore aveva mostrato da tempo la propria totale convinzione nel trasferimento a Milano.

Il danese sarà in città lunedì, per svolgere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Conte fino al 2024. Ieri sera si è svolta la cena decisiva tra Marotta, Frank Trimboli, Paolo Busardò e l’avvocato Cappellini per chiudere il tutto e nelle prossime ore si penserà soltanto a limare gli ultimi dettagli. I londinesi avrebbero preferito trovare prima un sostituto, ma probabilmente Eriksen passerà all’Inter prima dell’arrivo di questo giocatore al momento ignoto.

Seguici su Google News.

Leggi anche: Juventus, si tratta per attivare a Kurzawa.

Autore