Calciomercato Napoli, c’è l’accordo per Kumbulla. Si spinge per Petagna

Calciomercato Napoli, c’è l’accordo per Kumbulla. Si spinge per Petagna

Calciomercato Napoli – Chiuso l’acquisto di Politano, pronto per essere annunciato domani, il Napoli non sembra volersi fermare sul mercato ed è pronto a piazzare altri due acquisti, anche se probabilmente entrambi in vista di giugno. Come confermato anche da Gianluca Di Marzio, proprio in queste ore gli azzurri avrebbero trovato l’accordo con l’Hellas Verona per il difensore Marash Kumbulla: un affare da 20 milioni di euro più 4 di bonus, con il giovane difensore che raggiungerebbe la squadra in estate proprio come il suo attuale compagno Rrahmani. Nei prossimi giorni, i dirigenti del Napoli lo incontreranno anche per mostrargli il progetto tecnico ed economico.

Intanto, continua il pressing per Petagna. Anche in questo caso, l’idea sarebbe quella di acquistare subito l’attaccante e lasciarlo in prestito fino a giugno alla SPAL, anche se i ferraresi per il momento hanno rifiutato i 22 milioni di euro messi sul piatto dal Napoli. I biancazzurri contano sull’ex Atalanta soprattutto in vista della salvezza e per questo avrebbero escluso un addio già nel mercato di gennaio.

Calciomercato Parma, già scelto il sostituto di Sepe: arriverà Radu

Calciomercato Parma – Oltre a Kulusevski, il Parma potrebbe ritrovarsi a dover fare a meno del portiere Luigi Sepe per infortunio per diverso tempo. Una pessima notizia per i crociati, tornati immediatamente sul mercato per provare a trovare un sostituto già pronto. Da questa necessità nascerebbe il blitz fatto in giornata per assicurarsi l’estremo difensore del Genoa Ionut Radu, in uscita già da tempo visto il poco spazio trovato dall’arrivo di Perin.

Non è ancora chiara la formula dell’affare, ma sembra ora probabile che il Parma riuscirà ad avere la meglio sul Nizza, inizialmente indicata come meta più probabile per l’ex Inter, tanto che il Genoa aveva già trovato l’intesa per un prestito di 18 mesi. L’inserimento del Parma però, come riporta Sky Sport, avrebbe cambiato le carte in tavola: ora la palla passa alle parti, che potrebbero trovare un’intesa definitiva entro poche ore.

Calciomercato Tottenham, si cerca il dopo Eriksen: sondaggio per Bergwijn

Calciomercato Tottenham – Con Christian Eriksen ormai pronto a volare a Milano per firmare con l’Inter, il Tottenham ha cominciato ufficialmente la ricerca di un possibile sostituto, in modo da chiudere entro la fine del mercato invernale. Uno dei nomi sarebbe l’esterno del PSV Eindhoven Steven Bergwijn per cui gli Spurs, come confermato dalla società olandese, avrebbero fatto un sondaggio proprio in queste ore.

Il giocatore è stato seguito da vicino dagli osservatori degli inglesi, con l’esterno che ha totalizzato 16 partite, con 10 reti siglate in campionato. Un nome sicuramente più fattibile rispetto a quello di Gareth Bale, sebbene in Inghilterra siano convinti che sarà lui il grande obiettivo della squadra di Mourinho, ma bisognerà valutare la disponibilità del Real Madrid.

Bergwijn, intanto, non è stato inserito nella squadra che ha affrontato oggi pomeriggio il Twente, finendo così per aumentare i rumours nei suoi confronti.

Calciomercato Inter, Eriksen è a Milano per svolgere le visite mediche  

Cosa ne pensi?