Calciomercato Brescia, Balotelli può salutare a gennaio: piace in Turchia

Calciomercato Brescia, Balotelli può salutare a gennaio

Calciomercato Brescia – E’ stata una settimana molto difficile per Mario Balotelli, la prima dal suo arrivo a Brescia. Dopo essere stato allontanato dall’allenamento da Fabio Grosso ed escluso per la trasferta di oggi contro la Roma (persa dai biancazzurri per 3-0, ndr), ora sarebbe in dubbio anche la possibile permanenza dell’attaccante. Nonostante le buone prestazioni fornite finora, con 7 presenze e 2 reti segnate, il 29enne potrebbe ora anche valutare l’addio, soprattutto se non si dovesse ricucire il rapporto con la squadra e il tecnico.

Secondo la Gazzetta dello Sport, il futuro del giocatore potrebbe essere di nuovo lontano dall’Italia, con il Galatasaray che si starebbe informando per il cartellino dell’attaccante, in scadenza di contratto con il Brescia nel giugno 2022. I turchi offrirebbero al giocatore di essere protagonista in una squadra che al momento è ottava in campionato, ma in piena corsa per raggiungere almeno l’Europa League nei gironi di Champions League. Per il momento, Balotelli non ha ancora valutato la proposta arrivata dalla Turchia, soprattutto perché vorrebbe provare a tornare protagonista della squadra della sua città di nascita già in questa stagione, dopo l’opportunità a lui concessa da Cellino.

Resta da valutare, però, se l’ex Nizza e Marsiglia riuscirà a cambiare atteggiamento nel breve periodo, venendo incontro alle richieste di Grosso. E questo è al momento il grande interrogativo, considerata la tanta discontinuità sul piano caratteriale che ha segnato la sua carriera da giocatore con tutte le maglie indossate. Per il momento, a Brescia si attende di ritrovare il “nuovo” Balotelli, più che mai necessario in un momento della stagione che è diventato già difficile, con la squadra che si trova all’ultimo posto in Serie A con 7 punti, a -2 dalla zona salvezza.

Roma Brescia Serie A: La Roma schianta il Brescia e rimane a -1 dalla Lazio

Calciomercato Brescia, servono 50 milioni per acquistare Tonali

Rojadirecta Roma Brescia STREAMING gratis DIRETTA LIVE

Autore

Cosa ne pensi?