Budoni Sassari Latte Dolce Girone G di Serie D: Al Sassari il derby sardo, finisce 2-4

Budoni Sassari Latte Dolce DIRETTA LIVE

Budoni Sassari Latte Dolce DIRETTA LIVE. Si giocherà nella giornata odierna alle ore 14.30 la sfida tra Budoni e Sassari Latte Dolce, valevole per il decimo turno del Girone H di Serie D. Le due squadre impegnate nella sfida di oggi occupano posizioni opposte in graduatoria e, di conseguenza, conservano ambizioni differenti in campionato.

La squadra di casa, che si trova in quindicesima posizione con sette punti, nell’ultimo turno del torneo ha perso in trasferta con l’Ostia Mare con il risultato netto di 3-1.

Gli ospiti, sono protagonisti di un ottimo avvio di stagione ed occupano la prima piazza della graduatoria con 22 punti raccolti. Nell’ incontro precedente, però, la compagine di Sassari ha subito lo stop interno pareggiando 0-0 con la Turris.

L’ allenatore Cerboni sembra orientato a schierare la squadra con il 4-3-3; Murgia e Congiu confermati in Mediana. Papini al suo posto davanti.

Il tecnico della capolista Massimiliano Paba riproporrà il consueto 4-3-3. Molina Palmas e Pinna dovrebbero comporre il trio offensivo, ballottaggio Pireddu- Maccis dietro, mentre in mediana, infine, Piga dovrebbe occupare il suo posto in mezzo così da dettare i tempi del gioco.

Budoni Sassari Latte Dolce DIRETTA LIVE

                         2 – 4 (Finale) CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Budoni: Idrissi, F. Bonu M. Moro S. Varrucciu N. Raimo A. Murgia E. Manno S. Saiu K. Congiu M. Villa T. Papini

Sassari Latte Dolce: Lai, P. Tuccio, F. Pireddu, N. Antonelli, S. Patacchiola, D. Bianchi, T. Gianni, G. Nuvoli, G. Pinna, D. Molino, F. Virdis

Direttore di gara: Il sig. Bonacina della sezione di Bergamo arbitra la gara. I due assistenti sono Luca Landoni di
Milano e Luca Noe’ Marseglia di Milano.

Ammoniti:

Espulsi:

Marcatori: 12′,25 e 75 Virdis, 33′ Manno, 85’Varrucciu, 90+5’Marcangeli

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI: Ha inizio il match odierno tra Budoni e Sassari Latte Dolce. Classica fase iniziale di stallo nella quale le due formazioni si studiano. 1-0 LATTE DOLCE! Goal di Francesco Virdis. 25′ RADDOPPIO di Virdis che porta la formazione ospite sul 2-0. 15 minuti alla chiusura della prima frazione di gara; le squadre hanno a disposizione poco tempo per provare a rendersi pericolose.

33′ GOAL BUDONI. Accorcia le distanze la squadra di casa con la rete di Emanuel Manno; risultato ancora aperto. Il sig. Bonacina pone fine alla prima frazione di gioco sul parziale di 1-2.

Budoni Sassari Latte Dolce DIRETTA LIVE

Riparte l’incontro con l’arbitro che dà inizio ai secondi 45 minuti. 12′ minuti trascorsi in questa seconda parte della gara. 25′ Minuti al termine della partita: gli ospiti provano a resistere dagli attacchi avversari. 75′ RETE SASSARI LATTE DOLCE, ancora Virdis che oggi è davvero incontenibile. 85′ ACCORCIA nuovamente il Budoni che si riporta nuovamente sotto con Varrucciu. Si prospetta un finale vivace con la squadra di casa che tenterà il tutto per tutto. I minuti regolamentari sono scaduti, siamo entrati nel periodo di recupero. 95′ Goal del 4-2 che dovrebbe porre fine al match: ha segnato Marcangeli. La partita è finita, ha vinto il Sassari Latte Dolce.

Seguici su Google News 

Leggi anche: Serie D – Girone G: il derby di Sassari va al Latte Dolce, 2-0 il finale

Serie D – Girone I: 8/a giornata, il Palermo non si ferma più

Cosa ne pensi?