Bologna Milan Serie A: I rossoneri giocano bene e vincono per 3-2

Bologna Milan DIRETTA LIVE

Bologna Milan DIRETTA LIVE. Per il posticipo della quindicesima giornata del Campionato di Serie A si affrontano, allo stadio Dall’Ara di Bologna, i padroni di casa ed il Milan. La sfida serale tra le due compagini avrà luogo, come di consueto, alle ore 20.45. Nell’ultimo turno i rossoblu hanno rimediato una vittoria esterna nella gara disputata contro il Napoli con il risultato di 1-2 e sono attualmente dodicesimi in graduatoria.

Gli ospiti occupano attualmente l’undicesima piazza in Serie A e negli ultimi cinque incontri sono riusciti a raccogliere sette punti rispetto ai quindici in palio. I rossoneri arrivano a questo incontro dopo la vittoria fuori casa arrivata con il risultato di 0-1 con il Parma e vorranno certamente ottenere punti per provare a migliorare la propria posizione ed avvicinare la parte alta della classifica.

Per quanto riguarda le formazioni, Bologna con Schouten ancora una volta sulla linea mediana affiancato da Poli. Davanti agirà Palacio sostenuto da Skov Olsen, Dzemaili e Sansone. Nel Milan il tecnico Pioli dovrebbe affidarsi al trio Suso, Piatek e Calhanoglu in avanti. Bennacer dovrebbe occupare il suo posto a centrocampo, affiancato da Kessiè e Bonaventura, per dettare i tempi della manovra.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Bani, Danilo, Denswil; Schouten, Poli; Skov Olsen, Dzemaili, Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Romagnoli, Musacchio, Hernandez; Kessiè, Bennacer, Bonaventura; Suso, Piatek, Calhanoglu. All. Pioli

Bologna Milan DIRETTA LIVE

2-3 (Finale)

(CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA)

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Bani, Denswil; Dzemaili (64′ Santander), Poli; Skov Olsen (78′ Orsolini), Schouten (46′ Svanberg), Sansone; Palacio. All. Mihajlovic

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer (70′ Biglia), Bonaventura(79′ Paqueta); Suso, Piatek, Calhanoglu (85′ Castillejo). All. Pioli

Direttore di gara: L’arbitro della sfida sarà il signor Chiffi della sezione di Padova, coadiuvato dagli assistenti Bindoni e Manganelli. Il quarto uomo sarà Piccinini. Al VAR ci sarà Guida mentre Di Vuolo sarà l’assistente Var.

Marcatori: 15′ rig. Piatek, 32′ Theo Hernandez, 40′ aut. Theo Hernandez, 47′ Bonaventura, 84′ rig. Sansone

Ammoniti: Bani, Bennacer, Tomiyasu, Palacio, Santander, Romagnoli

Espulsi: 

LA CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI – Ha inizio il match serale di Serie A tra Bologna e Milan. 3′ Conclusione di Skov Olsen parata a terra da Donnarumma. 8′ La squadra di casa manovra a centrocampo mentre i rossoneri si difendono con attenzione. 13′ RIGORE per il Milan per una vistosa trattenuta di Bani. GOL del Milan! Piatek trasforma dagli 11 metri. 19′ Il Bologna prova a riordinare le idee dopo il gol subito a freddo. 23′ Theo Hernandez prova ad arrivare al cross ma viene chiuso abilmente da Skov Olsen.

26′ Ci prova Bonaventura dal limite ma il tiro è ribattuto con il corpo da Bani. 27′ Conclusione di Calhanoglu, servito da Kessie, che si spegne di poco a lato. 29′ Palacio calcia una punizione dal limite ma colpisce la barriera da buona posizione. 32′ RADDOPPIO del Milan! Il diavolo trova il doppio vantaggio grazie alla marcatura di Theo Hernandez servito da Suso. L’esterno sinistro rossonero si conferma un buon realizzatore dato che per lui si tratta della quarta rete in campionato.

37′ Danilo respinge un ottimo cross dell’onnipresente Hernandez. 40′ RETE del BOLOGNA! I padroni di casa accorciano le distanze, Theo Hernandez colpisce involontariamente di testa su cross da calcio d’angolo e mette la sfera alle spalle del proprio portiere. L’arbitro pone fine al primo tempo della gara.

Bologna Milan DIRETTA LIVE

46′ Il direttore di gara dà inizio alla seconda frazione di gioco. 47′ TERZO GOL del Milan: ad inizio ripresa i rossoneri trovano subito il gol grazie a Bonaventura che insacca dal limite. 50′ Conclusione di Poli da posizione defilata che viene deviata sull’esterno della rete. 55′ Il Milan, forte del vantaggio, riesce a controllare bene le sortite offensive degli avversari. 57′ Calhanoglu si divora il quarto gol calciando su Skorupski dal limite dell’area piccola.

60′ Piatek va alla conclusione dal limite con la palla che viene deviata in corner da un difensore. 64′ Mihajlovic prova a cambiare l’inerzia della gara inserendo un attaccante per un centrocampista. 65′ Skov Olsen conclude bene ma è attento Donnarumma che blocca a terra. 20 minuti al termine dei tempi regolamentari. Il polacco Piatek sembra decisamente più brillante rispetto alle ultime uscite stagionali.

81′ Bani colpisce su cross da calcio da fermo ma la sfera termina alta. 84′ Check del VAR per un presunto contatto in area di rigore milanista tra Theo Hernandez e Orsolini. L’arbitro Chiffi concede il tiro dagli undici metri. 84′ GOL del BOLOGNA! Sansone trasforma il calcio di rigore. 90′ Il Milan riesce a resistere al forcing finale degli avversari. L’arbitro decreta la fine del match dopo i 5 minuti di recupero concessi.

Seguici su Google News

Cosa ne pensi?