Andorra Turchia Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

Andorra Turchia  Euro 2020 Streaming 

Domenica alle 20.45 Andorra ospita la Turchia, in occasione della 10a giornata di Euro 2020, Gruppo H. I padroni di casa sono reduci dal pareggio contro l’Albania, ma inutile visto che sono già stati eliminati anzitempo dalla corsa alle qulificazioni europee. I turchi, invece, hanno perso l’occasione di mettere pressione alla Francia capolista, pareggiando 0-0 contro lslanda, ma per il primo posto ancora è tutto in gioco, visto che solo due lunghezze separano i galletti e i turchi.

 

ANDORRA TURCHIA EURO 2020 STREAMING GRATIS

 

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport, a partire dalle 20.45. Per i posessori della piattaforma, sarà possibile seguire in diretta il match anche su Skygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

PRONOSTICO ANDORRA TURCHIA

All’andata terminò 1-0 per i turchi, ma questa volta l’ambizione degli ospiti dovrà essere superiore alal voglia di Andorra di terminare con onore questo percorso. Sulla carte però non sembra esserci partita: i padroni di casa hanno subito 18 gol e fatti solo 3, stesso numero di reti subite dai turchi e quindi miglior difesa del gruppo. Per questo motivo noi pronostichiamo un match almeno all’inizio equilibrato, che poi vedrà la qualità dei turchi sopraffare Andorra. Ergo, il nostro pronostico è 2

PROBABILI FORMAZIONI:

Probabile formazione Andorra (4-4-2): Gomes; Cervos, Lima, Llovera, San Nicolas; Martinez, Garcia, Ferré, Victor Rodriguez; Alaez, Vieira.

Probabile formazione Turchia (4-3-3): Gunok; Celik, Demiral, Soyuncu, Meras; Yokuslu, Tekdemir, Tufan; Calhanoglu, Yilmaz, Under.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

https://news.google.com/s/CAoiKENCSVNHQWdNYWhRS0VuUjFkSFJ2YldWeVkyRjBiekkwTG1OdmJTZ0FQAQ?shl=it&r=7&oc=1

Leggi anche:

Croazia-Slovacchia – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

Germania-Bielorussia – Qualificazioni Euro 2020: streaming tv, pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?