CROAZIA-SLOVACCHIA:
Si giocherà il 16 novembre alle ore 20:45 il match valido per la 9/a giornata delle qualificazioni di Euro 2020 del gruppo E tra Croazia e Slovacchia. La gara si giocherà allo Stadion Rujevica di Rijeka, in Croazia.
I padroni di casa sono reduci da 3 vittorie conquistate e 2 pareggi ottenuti nelle ultime 5 gare disputate in questa competizione. La Croazia è attualmente al 1° posto della classifica del gruppo E con 14 punti totalizzati fino ad ora: a -2, invece, l’Ungheria. 14 gol fatti e 6 subiti per i croati.
La nazionale ospite, invece, è 3° in classifica con 10 punti, lasciandosi dietro di 2 punti il Galles, mentre davanti, a +2, c’è la Croazia. La Slovacchia ha realizzato 2 vittorie, 2 sconfitte ed un pareggio nelle sfide precedenti. Per loro, 10 reti messe a segno e 8 subite in questa competizione.
Si contano 2 precedenti affronti tra le due formazioni, entrambi disputati tra le mura amiche degli slovacchi, nella quale registriamo una vittoria in favore della Croazia ed un pareggio.
PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per questa partita è 1 e Under 3,5.
LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
II match Croazia-Slovacchia non sarà trasmesso in Italia.
PROBABILI FORMAZIONI:
Croazia (4-2-3-1): Livakovic; Bartolec, Jedvaj, Caleta-Car, Barisic; Kovacic, Modric; Perisic, Vlasic, Brekalo; Petkovic.
Slovacchia (4-3-3): Dubravka; Pekarik, Skriniar, Vavro, Hancko; Kucka, Lobotka, Hamsik; Mak, Duda, Haraslin.