Vipleague Inter Parma Streaming Gratis: SEGUI DIRETTA LIVE

Vipleague Inter Parma Streaming Gratis

Vipleague Inter Parma Streaming Gratis Sabato alle 18 l’Inter di Conte al Meazza ospita il Parma, in occasione della 9a giornata di Serie A. I nerazzurri vogliono riprendere il cammino in campionto dopo la parentesi in Champions, stando in scia alal Juventus capolista. Dall’altra parte però troviamo un Parma in salute e fermo ad un ottavo posto che non sembra essere solo un obiettivo aleatorio.

INTER PARMA: LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su Skysport,  e per i possessori della piattaforma sarà visibile anche lo streaming su SKygo. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal, Rojadirecta, Vipleague e Tarjeta Roja.

 STREAMING INTER PARMA: PRONOSTICO

L’Inter quest’anno ha perso solo con la Juventus, ma già contro il Sassuolo ha dato segni di cedimento in certi frangenti del match, incassando 3 gol. Il Parma invece con il vichingo Cornelius sembra aver trovato maggior forza in attacco, come dimostrano gli 8 gol segnati nelle ultime 3 gare. Noi pronostichiamo l’1, ma a questo aggiungiamo anche la combo +OVER 1,5

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Lazaro, Barella, Brozovic, Vecino, Asamoah; Lautaro Martinez, Lukaku.

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella; Hernandi, Kucka, Barillà; Kulusevski, Cornelius, Gervinho.

 

 

Leggi anche:

Hesgoal Ascoli Virtus Entella streaming gratis tv: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Hesgoal Hellas Verona Sassuolo streaming tv gratis: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?