Hesgoal Ascoli Virtus Entella streaming gratis tv: DIRETTA LIVE

Hesgoal Ascoli Virtus Entella streaming gratis

Hesgoal Ascoli Virtus Entella Venerdì alle 21 i liguri della Virtus Entella saranno di scena ad Ascoli, in occasione dell’anticipo della 9a giornata di Serie B. Una sfida tra contigue della classifica: entrambe appaiate a 12 punti all’ottavo posto, ora vogliono trovare punti dopo giornate all’asciutto.

ASCOLI VIRTUS ENTELLA: LIVE STREAMING TV

Il match sarà visibile in esclusiva su DAZN, a partire dalle 21. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come Hesgoal e Rojadirecta.

 STREAMING GRATIS ASCOLI VIRTUS ENTELLA: PRONOSTICO

L’anticipo del friday night già mette di fronte due formazioni alla pari e in lotta per obiettivi simili. Come già abbiamo detto, entrambe sono appaiate a 12 punti a metà classifica, e arrivano entrambe da una serie negativa di risultati: i padroni di casa da tre turni non vincono, mnetre i liguri da ben 5 non triovano i tre punti. Da notare che i marchegiani ancora non hanno pareggiato in campionato, e se mettiamo insieme anche il computo dei gol fatti e subiti, i padroni di casa risultano essere il migliore attacco della serie cadetta. Per questo motivo pronostichiamo l’OVER 1.5

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEL MATCH

Leggi anche:

Calciomercato Serie A, Ibrahimovic in arrivo a gennaio ?

Hesgoal Hellas Verona Sassuolo streaming tv gratis: DIRETTA LIVE pronostico e formazioni

Cosa ne pensi?