UFFICIALE Milan – Diego Laxalt ritorna di nuovo in rossonero

Milan, Laxalt ritorna in rossonero

Importante ritorno in casa Milan, visto che la società ha deciso di richiamare Laxalt dal Torino. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale del Milan:

“AC Milan comunica il rientro anticipato dal prestito al Torino FC di Diego Sebastián Laxalt. Bentornato Diego!”

Ingaggiato un calciatore belga

Importante colpo di mercato in casa Milan. Infatti la società rossonera ha comunicato di aver perfezionato l’acquisto di un centrocampista belga, che arriva per incrementare il tasso qualitativo nel reparto nevralgico. Si tratta di un investimento per il futuro, che consentirà a Pioli di avere una grande possibilità di scelta. Ecco il comunicato, ripreso dal sito ufficiale della società:

“AC Milan comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con diritto d’opzione per l’acquisizione definitiva, dal RSC Anderlecht le prestazioni sportive del calciatore Alexis Saelemaekers. Il centrocampista belga ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2020.

Alexis Saelemaekers, nato a Berchem-Sainte-Agathe (Belgio) il 27 giugno 1999, è cresciuto nel settore giovanile dell’Anderlecht e ha esordito nella massima divisione del campionato belga il 16 febbraio 2018 nella partita contro il Sint-Truiden, collezionando in totale 57 presenze e segnando 2 reti.

Il 7 settembre 2018 Alexis, esterno di grande qualità e duttilità, ha debuttato con la Nazionale Under 21 belga nella partita di qualificazione al Campionato d’Europa del 2019 vinta 0-4 contro il Malta.

Domani 1 febbraio Saelemaekers si unirà ai nuovi compagni di squadra. Martedì 4 febbraio è in programma la conferenza stampa di presentazione, con diretta televisiva sul Club Channel “Milan TV” e su AC Milan Official App.

Benvenuto Alexis!”

Seguici su Google News.

Leggi anche: Roma, le parole dell’allenatore Fonseca prima della gara che i giallorossi giocheranno contro il Sassuolo.

 

Cosa ne pensi?