TM24 – Apicella, capitano Pomigliano Women: “Orgogliosa della Serie A. Vogliamo salvarci a tutti i costi”

Abbiamo intervistato in esclusiva per Tuttomercato24.com, Gaia Apicella, capitano del Pomigliano women. Queste le sue parole.

Che sensazioni si prova Ad essere capitano del Pomigliano? “E’ motivo di grande responsabilità ma anche orgoglio . E’ una fascia “pesante” perché all’interno porta il nome della figlia prematuramente scomparsa del nostro pres. ogni domenica mi sento di dover fare qualcosa in più anche per lei”.

Ambizioni future? “Le mie ambizioni a breve termine sono confermare questa squadra in serie A per il quarto anno consecutivo”.

Il momento più difficoltoso a livello e di squadra ? “Il momento più difficile da quando sono a Pomigliano è sicuramente quello che attualmente stiamo vivendo. Siamo ultime e non ci gira nessun episodio a favore. Vogliamo reagire quanto prima perché c’è ancora tempo per sovvertire le sorti di questo campionato”.

Che obiettivi si pone per il finale di stagione? “Voglio e devo condurre questa squadra alla salvezza e ci proverò fino alla fine con le unghie e con i denti. E’ troppo importante quello che abbiamo costruito in questi anni e non posso permettere che tutto svanisca senza poter dire di averci davvero provato fino alla fine”. CONTINUA A LEGGERE >>>>>

 

 

Autore