Roma Femminile, rinnovo importante fino al 2027

Roma Femminile, rinnovo importante fino al 2027

A poche ore dalla partita contro la Fiorentina che potrebbe consegnare il secondo scudetto della storia alla Roma Femminile, arriva un’importate rinnovo. Infatti il club ha annunciato tramite il proprio sito ufficiale che Betty Bavagnoli ha prolungato il proprio contratto con le giallorosse fino al 2027.
Fino alla stagione 2021 ha guidato le capitoline alla conquista della Coppa Italia, nella stagione successiva ha scelto di agire dietro le quinti diventando  Head of Women’s Football, raggiungendo comunque risultati importanti come la vittoria del tricolore e la conquista della Champions Femminile per tre stagioni di fila.
Il comunicato del club:
“La famiglia Friedkin e la AS Roma  sono liete e orgogliose di continuare a lavorare con Betty Bavagnoli. Non solo alla luce dei risultati ottenuti negli ultimi anni dalla nostra Prima Squadra e dalla Primavera, che sono sotto gli occhi di tutti, ma anche per la valorizzazione del patrimonio societario e l’evoluzione del movimento femminile all’interno della nostra comunità”, ha commentato la Ceo del Club, Lina Souloukou.
“La famiglia Friedkin ha sempre considerato il settore femminile uno degli elementi chiave nel processo di crescita del club. Grazie al costante e crescente impegno della proprietà, l’AS Roma ha saputo assumere una posizione di assoluto rilievo e di principale riferimento nel panorama calcistico italiano, avendo vinto Coppa Italia, Supercoppa, Scudetto e partecipato con onore alle ultime due edizioni della UEFA Women’s Champions League. L’ambizione della nostra proprietà è non solo continuare ad avere successo, ma di crescere ancora di più nel calcio d’élite europeo”.

Continua a leggere

Autore

Cosa ne pensi?