Serie D – Tolentino, arrivano Padovani e Ruci. Saluta Kamana

Serie D – Tolentino, arrivano Padovani e Ruci. Saluta Kamana

Attraverso i propri canali ufficiali, il Tolentino ha annunciato un doppio arrivo: si tratta dell’attaccante Ettore Padovani e del centrocampista Alessio Ruci, entrambi provenienti dalla Recanatese e già da oggi aggregati alla rosa e a disposizione del tecnico Mosconi in vista della gara di Montegiorgio.

Padovani ha vestito in carriera le maglie di Perugia, Sambenedettese, Folgore Veregra, Avezzano, L’Aquila, Torres e, appunto, Recanatese. “Sono contentissimo di approdare in questa piazza di cui conosco pressoché tutto. Si tratta di una società importante, dal pubblico assai caldo. Non nascondo di essere felice anche perché ritrovo mister Mosconi con il quale ho trascorso una splendida parentesi alla Sambenedettese. Sono qui per dare tutto affinché il Tolentino ed i suoi tifosi mantengano questa categoria”.

Ruci, classe ’96, è cresciuto enlle giovanili del Perugia, prima di passare a Cremonese, Virtus Bassano, Vis Pesaro, L’Aquila, Savoia, Notaresco e Recanatese: “Ho accettato con entusiasmo l’invito di vestire la casacca cremisi da parte del direttore sportivo Crocetti. Non vedo l’ora di giocare e di contribuire alla causa del Tolentino”.

Infine, è stato trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto di Ogolong Sem Bidias Kamana, che è stato ringraziato per la professionalità e per l’impegno dimostrati, facendosi apprezzare anche per le sue dote umani.

Calciomercato Serie D – Tolentino, torna Pagliari

Autore

Cosa ne pensi?