Dopo aver visto sfumare la vittoria all’88’ contro la Palmese lo scorso turno, il Portici prova a ripartire dalla sfida di domenica tra le proprie mura contro il Troina, decimo in classifica nel Girone I di Serie D. Ma, nell’intervista rilasciata ai canali ufficiali della società campana, l’allenatore Mauro Chianese ha già fatto capire che i suoi giocatori sono pronti a dare tutto per superare la delusione dello scorso week-end e ottenere una vittoria importante.

“Quella contro la Palmese è stata una partita in cui abbiamo peccato sicuramente d’ingenuità, lasciandoci tanto amaro in bocca. La squadra ha dato il massimo e ha provato a ottimizzare le occasioni, ma non siamo stati fortunati. I ragazzi mi hanno dimostrato di aver ormai acquisito i dettami tattici, dispiace per il pareggio finale. Resta comunque il sesto risultato utile consecutivo e lascia ben sperare: ci stiamo avvicinando all’obiettivo sempre dichiarato, la salvezza.”

Troina? Hanno anche loro una squadra giovane e con una buona fisicità, oltre ad aver ottenuto recentemente dei risultati importanti. Sono da tenere in considerazione, come abbiamo fatto con tutti. Noi giochiamo in casa e vogliamo fare in modo di arrivare quanto prima alla quota salvezza.”

Autore