Serie C, Sicula Leonzio; Ira Leonardi: “Lentini non ci merità!”   

Al termine del match di campionato vinto, contro un ostico Potenza, è intervenuto, in conferenza stampa, il massimo dirigente bianconero Peppe Leonardi. Lo stesso è apparso molto arrabbiato per la scarsa partecipazione e lo scarso attaccamento della Città alla squadra ed alla società della Sicula Leonzio.

“Sono molto felice per la vittoria, ma non posso dire la stessa cosa per la città. In settimana la squadra è stata inondata da critiche, a mio parere, ingiuste. Addirittura sono partiti dei fischi dalla tribuna ingiusti!. Probabilmente qualcuno di questi si è montato la testa. Leonardi e la Sicula Leonzio non meritano questo pubblico, considerato che in questa categoria oggi abbiamo venduto solamente 100 biglietti.  Ricordo a qualcuno che in coraggio di criticare giocatori del calibro di Narciso, J.Gomez e Ripa che a Lentini, qualche anno fa, se li sognavano qualche anno fa.
Cosi non ci sono le condizioni per andare avanti. Oggi ho osservato un tifo silenzioso e non vedo attaccamento alla squadra. Ho investito tantissimo nello stadio per migliorarlo, ma non si può più lottare a queste condizioni.
Sono molto arrabbiato, non con l’amministrazione comunale che ci supporta e ci aiuta, ma con la Città che si attacca al discutibile nome dello stadio, piuttosto che pensare alle sorti della squadra.  Il nome dello stadio (Sicula Trasporti Stadium) è uno sponsor che ci sostiene e da vita a tutto quello che sto realizzando qui a Lentini con la Sicula Leonzio. Sono Incazzato!.
La Sicula Leonzio allo stato attuala nutre grande credibilità: infatti si sposa ed è sposata da accordi con partner importanti. Evidenzio che in settimana anche la Leonzio ha votato il presidente della Figc, cose inimmaginabili fino a poco tempo fa.
Noi abbiamo fatto e stiamo continuando a fare un grande lavoro, ma non vedo una risposta della città. Forse mi sto rassegnando che a Lentini è questa e probabilmente merita altri palcoscenici calcistici.”

Autore

Cosa ne pensi?