Serie C – Girone C: un attaccante del Parma in arrivo a Potenza

Il Potenza ha acquisito in prestito fino alla fine della stagione l’attaccante del Parma Facundo Lescano.

 

 

 

Facundo Lescano è nato in Argentina nel 1996 ed è un attaccante di piede destro cresciuto nelle giovanili del Genoa. Dopo aver militato in diverse squadre di serie A, B e C, è arrivato al Parma nella stagione 2017/2018. La società emiliana lo ha ceduto in prestito al Potenza fino al 30 giugno 2019.

 

 

“Il Potenza Calcio Official comunica di aver acquisito dal Parma Calcio 1913, a titolo temporaneo fino al termine della stagione, i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante oriundo Facundo “Faca” Lescano, Mercedes(Arg) 18/8/96.
#FacundoLescano ritrova Mister #GiuseppeRaffaele dopo la più che proficua esperienza con l’Igea Virtus Barcellona, quando sotto la guida del tecnico peloritano siglò 15 reti in 30 presenze mentre lo scorso anno si è diviso tra ROBUR SIENA e Sicula Leonzio. Cresciuto nel settore giovanile del Genoa CFC, nell’arco della sua carriera l’attaccante italo-argentino ha indossato anche le maglie di #MartinaFranca, Torino Football Club, #Melfi, S.S. Monopoli 1966 e #Telstar.
La Società, nella persona del Presidente Salvatore Caiata, augura a #Facundo le migliori fortune calcistiche e il raggiungimento dei più alti risultati sportivi con la maglia rossoblu”
.

 

 

Cosa ne pensi?