Continua la straordinaria rivoluzione della rosa del Monza che, dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri gli arrivi di Brighenti e Chiricò, ha comunicato in mattinata altri due nuovi rinforzi, entrambi per il centrocampo e provenienti dall’Hellas Verona.

Il primo è Marco Fossati, che già da tempo aveva cominciato ad allenarsi con i brianzoli pur non potendo essere tesserato: cresciuto nelle giovanili del Milan, il centrocampista classe ’92 ha vestito anche le maglie di Latina, Ascoli, Bari, Perugia e Cagliari, prima del passaggio all’Hellas Verona con cui ha anche disputato la Serie A. Il giocatore ha firmato un contratto fino a giugno 20202.

L’altro rinforzo è Enrico Bearzotti, che passa ai biancorossi in prestito con diritto di riscatto, destinato a diventare obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni non specificate nel comunicato. Dopo aver trascorso la sua carriera con le maglie di Pordenone, Padova, Arezzo ed Hellas Verona (con anche delle presenze in massima serie), il classe ’96 ha disputato la prima parte di stagione al Cosenza.

Autore