Calciomercato Serie A – Juventus, Pjaca tra ritorno, Fiorentina ed estero

Saranno settimane decisive per scoprire il futuro di Marko Pjaca. Il croato è reduce da una prima parte estremamente deludente con la maglia della Fiorentina e l’arrivo in viola di Muriel aumenta la già folta concorrenza per il reparto avanzato, mettendo in serio dubbio la possibilità di rivedere il giocatore tra i titolari con continuità.

La Juventus, dunque, prova a studiare la situazione, aprendo a più ipotesi. La prima è quella di una permanenza in viola fino al termine della stagione, dando l’opportunità al ragazzo di imporsi nelle gerarchie di Pioli. La seconda è quella di un ritorno anticipato in bianconero, pensato soprattutto per sostituire “in casa” l’infortunato Cuadrado, ma non resta nemmeno da escludere la pista di un nuovo prestito, ma in un’altra società: Pjaca piace soprattutto al Fulham di Ranieri, che non ha ancora presentato un’offerta ufficiale, ma ha mostrato parecchio interesse negli ultimi giorni.

Possibile che si tratterà di un affare degli ultimi giorni di calciomercato, in attesa di rivederlo all’opera almeno nelle prime due gare al ritorno dalla sosta.

Cosa ne pensi?