Serie C, Girone A – Novara-Lucchese: tris dei padroni di casa

Serie C, Girone A: Novara-Lucchese – DIRETTA LIVE

Si gioca il 4 ottobre 2020 alle ore 17:30 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie C, Girone A tra Novara e Lucchese. Il match si giocherà allo Stadio Silvio Piola di Novara.

I padroni di casa sono alla ricerca della prima vittoria in questo nuovo campionato, dopo la sconfitta subita alla 1/a giornata contro la Pro Vercelli, mentre la Lucchese cerca una vittoria dopo il pareggio ottenuto contro la Pergolettese per ben 3-3.

 

 

3-0

 

 

FORMAZIONI:

Novara (4-3-2-1): Lanni 6,5, Cagnano 6, Bove 6, Schiavi 6, Buzzegoli 7, Panico 6,5, Zigoni 6, Gonzalez 7, Pagani 6, Bianchi 7, Bellich 6. All.: Banchieri
Lucchese (4-2-3-1): Coletta 6-, Panariello 6-, Lo Curto 6-, Cruciani 6-, Nannelli 6-, Kosovan 6, Bianchi 6, Solcia 6, Meucci 6, Scalzi 6, De Vito 6. All.: Monaco
Ammoniti: 28′ De Vito (L)
Marcatori: 44′ Bianchi (N); 66′ Gonzalez (N); 78′ Buzzegoli (N)

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI:

1′ Si parte al Piola di Novara. 3′ Possesso palla per la Lucchese in questi primi minuti di gioco. 10′ ritmi ancora bassi tra le due squadre in questi primi 10 minuti che scorrono sul cronometro del direttore di gara. 14′ Scalzi prova ad andare in rete, ma la sua conclusione termina alta sopra la porta. 24′ anche il Novara ci tenta con Panico che cerca il tiro vincente, ma la palla termina di poco sul fondo. 28′ primo cartellino giallo della gara ai danni di De Vito. 44′ Gol del Novara! Destro a giro di Bianchi che supera Lanni e mette la sua firma sull’1-0. 45′ si giocherà ancora per un minuto. 46′ il primo tempo termina qui, sul parziale di 1-0 in favore dei padroni di casa.

 

46′ Fischio d’inizio, si riparte per disputare la seconda frazione di gioco. 50′ cerca il tiro Cagnano, ma il suo pallone non è un problema per l’estremo difensore avversario. 53′ padroni di casa vicini al doppio vantaggio! Coletta decisivo sul diagonale di Buzzegoli, Panico sul tap in calcia fuori. 66′ Gol del Novara! Zigoni tenta il tiro da una buona posizione, Coletta riesce nella respinta, ma sul tap in si fa trovare pronto Gonzalez che di testa spinge il pallone dritto nella rete. 78′ Gol del Novara! I piemontesi calano il tris. Gol che arriva a seguito di una mischia in area di rigore sugli sviluppi di un corner calciato da Buzzegoli: c’è la possibilità che il gol sia arrivato si autorete. 85′ Novara avanti di 3 gole che ora cerca di addormentare la partita gestendo il pallone. 90′ l’arbitro segnala 3 minuti di extratime. 93′ Arriva il triplice fischio da parte del direttore di gara a segnare la fine di questo match vinto dai padroni di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *