Serie C, Girone B: Imolese-Virtus Verona termina in pari, 1-1 il finale

Serie C, Girone B: Imolese-Virtus Verona – DIRETTA LIVE

Si gioca il 4 ottobre 2020 alle ore 17:30 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie C, Girone B tra Imolese e Virtus Verona. Il match si giocherà allo Stadio Romeo Galli di Imola.

I padroni di casa sono alla ricerca di un’altra vittoria in questo nuovo campionato, dopo i 3 punti ottenuti alla 1/a giornata contro il Padova, mentre la Virtus Verona cerca la sua prima vittoria dopo il pareggio ottenuto contro il Cesena.

 

 

1-1

 

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Imolese (3-5-2): Siano 6; Rinaldi 6 (75′ Cerreto 6), Carini 6, Pilati 6; Rondanini 6, Lombardi 6 (66′ Sall 6), Torrasi 6, Provenzano 6, Ingrosso 6; Morachioli 6 (70′ Masala 7), Ventola 6 (46′ Stanco 6). All.: Cevoli
Virtus Verona (4-3-3): Sibi 6,5 ; Daffara 6, Visentin 6, Pellacani 6, Amadio 6; Bentivoglio 6, Danieli 6, Cazzola 6; Marcandella 6 (55′ Zarpellon 6), Arma 6 (55′ Pittarello 7), Danti 6.  All.: Fresco
Ammoniti: 16′ Pellacani (V)
Marcatori: 37′ Pittarello (V); 42′ Masala (I)

 

LA CRONACA DELLE AZIONI SALIENTI:

1′ Al via il match, prima palla che viene toccata dall’Imolese. 3′ prima occasione in favore dei padroni di casa con Morachioli che mette subito in difficoltà Sibi: palla che termina in angolo, ma da qui nulla di fatto. 8′ ci prova anche Lombardi per i rossoblu, il giocatore tenta il tiro ma è una palla facile per il portiere della Virtus Verona. Ottimo l’avvio di gara per i romagnoli. 15′ occasione per Rondanini che si mangia clamorosamente il gol del vantaggio. 16′ primo cartellino giallo della partita ai danni di Pellacani che ferma in maniera falloso un avversario in ripartenza. 27′ possesso palla nettamente a favore della squadra rossoblu. 32′ Imolese che rifiata e diminuisce i ritmi del gioco. 40′ attimi di botta e risposta molto intensi tra le due squadre. 45′ niente recupero ad Imola, squadre che lasciano il campo per il fatidico quarto d’ora di stop prima della ripresa.

 

46′ Si ricomincia. C’è stato un cambio, in campo per l’Imolese è entrato Stanco. 53′ ottimo approccio per i ragazzi di Cevoli che ripartono nello stesso modo in cui hanno iniziato il match subito dal 1′ minuto.  Diversi cambi in questo secondo tempo per entrambe le formazioni. 75′ esce anche Rinaldi causa infortunio, al suo posto Cerreto. 37′ Gol della Virtus Verona! Colpo di testa di Pittarello che riceve il cross da AmadioImolese ora all’attacco. 42′ Gol dell’Imolese! Arriva subito il pareggio dei padroni di casa. Bell’azione di Masala che sfrutta al meglio un cross per lui dalla sinistra, si sposta sulla destra e sferra il gol dell’1-1. 90′ assegnati 4 minuti di recupero. Squadre che si sfidano in questi ultimi minuti a ritmi molto alti alla ricerca del gol della vittoria. 94′ Triplice fischio dell’arbitro, finisce qui, con un pareggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *