Si giocherà l’1 settembre alle ore 20:45 il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie A tra Genoa e Fiorentina. La gara si disputerà allo Stadio Marassi di Genova.

I padroni di casa si presentano a questo secondo match dopo essersi qualificati al 17° posto in classifica lo scorso anno. Il Genoa avvia la sua nuova stagione portandosi a casa un importante punto conquistato contro la Roma all’Olimpico. Fondamentali per il 3-3- finale le reti di Pinamonti, Kouame’ e Criscito.

La Fiorentina, invece, arriva dallo scorso ccmpionato dopo aver rimediato il 16° posto in classifica. Esordio di stagione per i ragazzi di Montella contro il Napoli. Ottima la prestazione della viola che, però, non è riuscita di un soffio a strappare i 3 punti ai partenopei. 4-3 in favore dei campani il finale sul tabellone. Per la Fiorentina a segno Milenkovic, Pulgar e Boateng.

La formazione ospite, invece, è reduce da un 17° posto ottenuto nel campionato di Serie A la scorsa stagione con 38 punti totalizzati nel complessivo. Genoa che arriva da un’ottimo pre campionato nel quale è stato impegnato in 4 amichevoli, conquistano 3 vittorie ed un pareggio, e nella gara di Coppa Italia contro l’Imolese battuta per 4-1.

Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 9 sono stati disputati tra le mura amiche dei liguri nella quale registriamo 3 pareggi, 2 vittorie per i padroni di casa e ben 4 per gli ospiti.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Genoa-Fiorentina è 2X, ma teniamo buona anche l’ipotesi Over 1,5.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il match Genoa-Fiorentina sarà trasmesso in diretta TV su Sky, questa sera alle ore 20:45. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Genoa (3-5-2): Radu; Romero, Zapata, Criscito; Ghiglione, Lerager, Schöne, Radovanovic, Barreca; Pinamonti, Kouame. All.: Aurelio Andreazzoli
Fiorentina (4-3-3): Dragowski, Lirola, Milenkovic, Pezzella, Dalbert, Castrovilli, Badelj, Pulgar; Chiesa, Boateng, Sottil. All.: Vincenzo Montella

Autore