Serie A – Lazio-Roma: streaming tv, statistiche, pronostico e formazioni

Si giocherà l’1 settembre il match valido per la 2/a giornata del campionato di Serie A tra Lazio e Roma. La gara si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma.

I padroni di casa si presentano a questo secondo match stagionale dopo l’8° posto della scorsa stagione. Biancocelesti che debuttano alla prima giornata di questo nuovo campionato affrontando la Sampdoria al Marassi. Importante vittoria per la Lazio che torna dalla trasferta di Genova con 3 preziosi punti nel sacco prima del Derby. 3-0 il finale. A segno per i laziali Correa ed Immobile che comincia subito con una bella doppietta.

La Roma, invece, si è classificata 6° nello scorso campionato. Per i giallorossi, la nuova stagione ha inizio con un pareggio ottenuto tra le mura di casa contro il Genoa. Formazione ligure che non si è fatta trovare impreparata all’appuntamento, sorprendendo la squadra di Fonseca con un bel 3-3 finale. Per il club capitolino sono andati a segno UnderDzeko Kolarov.

Dei precedenti 18 affronti tra le due compagini, 8 sono stati disputati tra le mura amiche dei biancocelesti, nella quale registriamo 3 vittorie per parte e 2 pareggi.

PRONOSTICO DEL MATCH:
Il nostro pronostico per Lazio-Roma è 1X, ma teniamo buona anche l’ipotesi Goal.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:
Il derby Lazio-Roma sarà trasmesso in diretta TV su Sky oggi alle ore 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambe appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

PROBABILI FORMAZIONI:
Lazio (3-5-2):
Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile. All.: Simone Inzaghi
Roma (4-2-3-1): Pau Lopez; Zappacosta, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Pellegrini; Under, Zaniolo, Florenzi; Dzeko. All.: Paulo Fonseca

 

Cosa ne pensi?