Serie A Femminile – Roma, Bavagnoli: “Meglio rispetto alle prime partite”

Importante vittoria per la Roma Femminile. Battendo l’Empoli Ladies per 4 – 0, le capitoline hanno fatto conquistato tre punti importanti in ottica campionato, mantenendo la porta inviolata. Ecco il commento del Mister Bavagnoli, ripreso dal sito della Roma, a fine partita:

“Era importantissimo vincere e far vedere quei piccoli miglioramenti rispetto alle lacune delle prime gare”, ha dichiarato la coach. “Avevo chiesto alle ragazze di iniziare forte e lo hanno fatto al meglio. Abbiamo tenuto molto bene il campo per circa 70 minuti. Non avremmo dovuto mollare nemmeno sul 3-0, non possiamo permetterci momenti morti. Dobbiamo continuare a giocare sempre, anche sul 4-0”.

È più soddisfatta dei 4 gol segnati o di non averne concessi?

“Sono soddisfatta di entrambe le cose, ma soprattutto di aver dato la possibilità anche alle centrocampiste di arrivare in zona gol. Sulla porta inviolata, in quei 20 minuti in cui mi sono arrabbiata abbiamo rischiato di concedere il gol”.

Ora il prossimo impegno contro il Verona che oggi ha pareggiato a Bari.

“Tutte le partite che andiamo ad affrontare sono complicate. È vero che ci sono due o tre squadre più forti ma quest’anno non ci sono partite scontate o facili. Dobbiamo prepararci bene per affrontare la prossima partita al meglio”.

 

Cosa ne pensi?