Serie D – Biancavilla calcio, Mascara è il nuovo allenatore

Poche ore dopo l’annuncio dell’esonero a sorpresa di Pidatella, il Biancavilla ha comunicato il nome del suo nuovo allenatore: sarà Giuseppe Mascara a guidare i gialloblù in questa stagione. L’ex attaccante riparte dunque con la sua seconda esperienza in Serie D dopo quella con la Sancataldese, mentre in passato aveva allenato anche le giovanili del Catania e il Giarre in Eccellenza.

Questo l’annuncio del Biancavilla:

“Non ha bisogno di presentazioni Giuseppe Mascara, simbolo del calcio catanese e siciliano, per anni punta di diamante del Calcio Catania in Serie A, oltre che di Napoli e Novara, senza dimenticare l’approdo in nazionale, avvenuto nel 2009 sotto la guida di Marcello Lippi. Più di 500 presenze e 150 gol tra i professionisti, una carriera vissuta calcando i migliori campi nazionali, che lo ha portato a diventare l’idolo della piazza catanese.”

“Nel 2016, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, comincia la carriera di allenatore, guidando prima le giovanili del Catania, poi il Giarre in Eccellenza, ed infine la Sancataldese in Serie D. Per Peppe Mascara comincia, adesso, una nuova importante avventura! Benvenuto mister!”

Cosa ne pensi?