Serie D, Muravera Latina 2 – 0, tre punti per i locali

Si giocherà nella giornata odierna, alle ore 15:00, la sfida tra Muravera e Latina, la quale è valevole per la giornata numero sette del campionato di Serie D. La squadre dei locali occupa, al momento, la quindicesima posizione in classifica, avendo, fino ad adesso, conquistato una sola vittoria, due pareggi e ben tre sconfitte. Discorso diverso per gli ospiti, che occupano la settima posizione in classifica, avendo ottenuto due vittoria, ben tre pareggi e una sconfitta. Pronostico che sembra propendere più dalla parte della squadra del Latina, che però dovrà fare i conti col fatto di giocare lontano dalle mure amiche. I locali potranno invece contare sul sostegno del loro pubblico, che potrebbe dare una mano al fine di provare a uscire da questa non ottimale situazione di classifica. Sul piano statistico gli ospito hanno, fino ad ora, realizzato undici segnature, subendone però la bellezza di dieci, con una differenza reti positiva, ma  di solo un gol. I locali invece hanno realizzato sette gol, subendone però otto, con una differenza reti negativa. La situazione in fase difensiva delle due compagini non è quindi ottima, in quando sono squadre che riescono a segnare, ma che subiscono anche tanto, finendo quindi per vanificare gli sforzi offensivi. Per il Muravera sarebbe importante portare a casa i tre punti, al fine di evitare di rimanere incastrata nei bassifondi della classifica. Per il Latina vincere vorrebbe dire lanciarsi in zona playoff, allontanando di molto la la zona calda della classifica, potendo disputare un campionato di vertice.

2 – 0 

MURAVERA: Floris, Vinci, Spanu, Lepore, Bonacquisti, Moi, Cadau, Marongiu, Zinzula, La Vista, Meloni. A disposizione: Attori, Ahmed, Gutierrez, Loi, Bruno, Mereu, Satta, Nieddu, Vienna.

LATINA: Ciunta, Tinti (55′ Fontana), Ranellucci, Barberini (55′ Sanseverino), Choutil (55′ Choutil), Cardella, Galasso, Gerevini, Cordetti, Del Duca, Begliuti (66′ Consoli). A Disposizione: Del Giudice, Cervasio, Sanna, Formica, Chiavegato.

DIRETTORE DI GARA: Gianluca Renzi (Pesaro).

AMMONITI: Cardella (L); Choutil (L); Gerevini (L).

MARCATORI: 20′ La Vista (M); 50′ Bonacquisti (M);

CRONACA DEI MOMENTI SALIENTI: 1′ Inizia la gara.

5′ Fase di studio della gara.

20′ VANTAGGIO DEL MURAVERA: SEGNA LA VISTA.

45′ Fine primo tempo.

46′ Inizia il secondo tempo.

50′ RADDOPPIA IL MURAVERA: SEGNA BONACQUISTI.

75′ Gestiscono i locali.

Finisce così.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *