Roma News, Veretout: “Abbiamo rischiato tantissimo”

Roma, le parole di Jordan Veretout

Parla il giocatore della Roma Jordan Veretout, dopo la partita disputata dalla squadra giallorossa in Europa League. La squadra capitolina è riuscita a passare il turno, anche se come seconda del proprio girone. Si prospetta quindi un sorteggio pieno di insidie, con il rischio concreto di affrontare una big. Ecco le parole del giocatore francese, riprese dal sito ufficiale della Roma:

“Il Wolfsberg oggi è venuto senza pressione e senza obiettivi e ha giocato meglio di noi. Dobbiamo cambiare atteggiamento da domani. Oggi la cosa positiva è la qualificazione ma abbiamo rischiato molto”.

Il punto ottenuro era sufficiente per la qualificazione, ma con la vittoria la Roma sarebbe passata come prima classificata. Con il contemporaneo successo del Basaksehir in casa del Borussia, un’eventuale terzo gol del Wolfsberg avrebbe condannato la Roma a una clamorosa eliminazione.

“Forse nella nostra testa eravamo già qualificati ma la realtà è che abbiamo rischiato tantissimo stasera”, ha commentato il centrocampista. “Dobbiamo recuperare in vista della partita molto importante di domenica. Abbiamo un grande gruppo e tutti sappiamo che dobbiamo fare meglio. Da domani lavoreremo tutti insieme per cambiare e vincere la partita contro la SPAL”.

Seguici su Google News.

Cosa ne pensi?