Rojadirecta Fiorentina Bologna pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Fiorentina Bologna

Alle 21:45, all’Artemio Franchi sfida di metà classifica tra Fiorentina e Bologna, valida per la trentasettesima giornata di Serie A. Il direttore di gara è Marco Di Bello.

Rojadirecta Fiorentina Bologna

I gigliati nello scorso turno sono stati battuti dalla Roma per 2-1, fra diverse polemiche a causa di un rigore dubbio in favore dei giallorossi. In classifica si trovano in dodicesima posizione con 42 punti, a +1 su Udinese e Cagliari e +2 sulla Sampdoria: con una vittoria aggancerebbero l’avversario odierno in classifica. Un po’ di amarezza per una stagione in cui forse i tifosi si sarebbero aspettati qualcosa di più, con l’esonero di Vincenzo Montella e l’approdo di Beppe Iachini in panchina. Nelle ultime cinque partite disputate due successi, due pareggi e una sconfitta, con 44 gol fatti e 47 subiti e differenza reti a -3-Miglior marcatore: Federico Chiesa (7).

Rojadirecta Fiorentina Bologna

I rossoblu, invece, hanno sconfitto il Lecce in extremis per 3-2 dopo essere stati in vantaggio di due gol e sono saliti a quota 46, raggiungendo Parma e Verona, protagoniste di un buon campionato, in cui hanno accarezzato più volte l’idea di lottare per l’Europa. Davanti, invece, il Sassuolo dista due lunghezze. Il grande ex dei viola Sinisa Mihajlovic è stato in grado di creare un buon gruppo coeso e coriaceo, che con qualche ritocco potrebbe dire la sua anche nella prossima annata. Nelle ultime cinque uscite stagionali una vittoria, due pari e due sconfitte. Fin qua, 51 gol fatti e 60 incassati, differenza reti a -9. Miglior marcatore: Musa Barrow (9).

Pronostico

Potremmo assistere a un incontro equilibrato e incerto, tenendo conto dei valori simili espressi dalle due compagini. Detto ciò, vi consigliamo di scommettere sul segno X e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Fiorentina (3-4-3): Terracciano; Milenkovic, Pezzella, Cáceres; Lirola, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Vlahovic, Ribery. Allenatore: Iachini.

Squalificati: – Infortunati: Benassi, Dragowski.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Medel, Svanberg; Skov Olsen, Soriano, Sansone; Santander. Allenatore: Mihajlovic.

Squalificati: Palacio. Infortunati: Bani, Krejci, Tomiyasu.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Bologna Lecce pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Autore

Cosa ne pensi?