Rojadirecta Bologna Torino pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

Rojadirecta Bologna Torino

Al Renato Dall’Ara, alle 20:45, prosegue il programma della trentottesima e ultima giornata di Serie A con la sfida tra Bologna e Torino. Arbitra Antonio Di Martino.

Rojadirecta Bologna Torino

I rossoblu arrivano dalla sonora sconfitta per 4-0 sul campo della Fiorentina, con la quale sono stati agganciati proprio dai viola a 46 punti, a braccetto con il Parma. Il tecnico Sinisa Mihajlovic si è detto molto deluso per le ultime prestazioni della sua squadra, tenendo conto che se nella prossima stagione si vorrà lottare per l’Europa sarà necessario alzare l’asticella con qualche innesto importante. Dietro il Cagliari è rimasto a -1, sconfitto a San Siro dal Milan, mentre il Verona si trova a +3. Nelle ultime cinque partite disputate un successo, un pari e tre sconfitte, sintomo di un andamento in discesa. Fin qua, 51 gol fatti e 64 subiti, differenza reti a -13. Miglior marcatore. Musa Barrow (9).

Rojadirecta Bologna Torino

I granata, d’altro canto, sono stati battuti dalla Roma per 2-3, col quale sono rimasti fermi a quota 39, al sedicesimo posto, a +3 sul Genoa e +4 sul Lecce, ormai sicuri di raggiungere la salvezza. Davanti, invece, Sampdoria e Udinese sono avanti di tre lunghezze. I presupposti a inizio annata erano ben diversi; invece, si è assistito a un avvicendamento in panchina tra Walter Mazzarri e Moreno Longo, che non ha dato i frutti sperati. Nelle ultime cinque uscite stagionali una vittoria, due pareggi e due sconfitte, con 45 gol fatti e 67 incassati e la differenza reti che registra un netto -22. Miglior marcatore: Andrea Belotti (16).

Pronostico

Ci attendiamo uno scontro equilibrato ed incerto, considerando l’andamento simile e i pochi obbiettivi rimasti per le compagini. Per questo, vi suggeriamo di puntare sul segno X e su un over 1,5. Risultato esatto 1-1.

La diretta streaming del match

La sfida sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Ricordiamo che non è possibile seguirla sui siti illegali come RojadirectaVipleague e Tarjeta Roja

Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, essendo oscurate dalle autorità giudiziarie perché non in possesso dei relativi diritti di trasmissione televisiva che regolano oggi tutte le gare ufficiali di Champions League e non solo.

Attenzione allo streaming IPTV con le recenti denunce partite in tutta Italia anche per chi decidesse di acquistare pacchetti illegali che favorirebbero la pirateria online legata a qualsiasi sfida calcistica.

Probabili formazioni

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Mbaye, Danilo, Denswil, Dijks; Domínguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Barrow; Palacio. Allenatore: Mihajlovic.

Squalificati: – Infortunati: Bani, Krejci, Tomiyasu.

Torino (3-4-2-1): Ujkani; Celesia, N’Koulou, Bremer; Ola Aina, Adopo, Lukic, Ansaldi; Verdi, Berenguer; Belotti. Allenatore: Longo.

Squalificati: Lyanco, Meité. Infortunati: Baselli, De Silvestri, Izzo, Singo.

Seguici su Google News!

Leggi anche: Rojadirecta Fiorentina Bologna pronostico DIRETTA LIVE – streaming gratis

 

Cosa ne pensi?