Rojadirecta Sassuolo-Cagliari DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

Rojadirecta Sassuolo-Cagliari DIRETTA LIVE – streaming gratis, segui la partita

SERIE A: Sassuolo-Cagliari, 1/a giornata

Si giocherà il 20 settembre alle 18:00 il match valido per la 1/a giornata del campionato di Serie A fra Sassuolo e Cagliari. presso il Mapei Stadium di Reggio Emilia.

I padroni di casa si presentano al match reduci dall’8° posto in classifica conquistato lo scorso campionato. Il Sassuolo è reduce da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime 5 partite del campionato 2019/20.

Il Cagliari si presenta all’incontro con un 14° posto in classifica ottenuto la scorsa stagione. I sardi sono reduci da 3 sconfitte, un pareggio ed una vittoria nelle ultime sfide di campionato 2019/20.

ROJADIRECTA SASSUOLO-CAGLIARI: PRECEDENTI E STATISTICHE

Degli ultimi 12 precedenti affronti tra le due compagini in campionato, 6 sono stati disputati tra le mura amiche dei neroverdi, nella quale registriamo 2 vittorie per i padroni di casa e 4 pareggi. In una delle due vittorie, il Sassuolo ha vinto per ben 6-2.

LA DIRETTA STREAMING DEL MATCH:

Il match Sassuolo-Cagliari sarà trasmesso in diretta TV su Sky, il 20 settembre 2020 alle 18:00. Per vedere la partita in streaming è possibile collegarsi a Sky Go oppure NOW TV, entrambi appartenenti al gruppo Sky. Il servizio è riservato ai soli abbonati.

Ricordiamo che non è possibile seguire la partita su siti come HesgoalVipleague e Tarjeta Roja. Queste piattaforme non trasmetteranno in Italia, in quanto oscurate dalle autorità giudiziarie a causa del non possesso dei diritti di trasmissione televisiva che regolano le gare ufficiali.

 

PROBABILI FORMAZIONI:

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Djuricic, Haraslin; Caputo. All.: Roberto De Zerbi

Cagliari (4-3-3): Cragno; Faragò, Walukiewicz, Pisacane, Lykogiannis; Nandez, Marin, Rog; Sottil, Simeone, Joao Pedro. All.: Eusebio Di Francesco

 

LEGGI ANCHE – Hesgoal Genoa-Crotone DIRETTA LIVE – Streaming gratis, segui la partita

Seguici su Google News.

 

Cosa ne pensi?